Internet Explorer e html

venerdì 07 maggio 2004 - 21.12

lindor Profilo | Newbie

Da un paio di settimane ho un problema con Explorer 6 (ho windows xp home) che non riesco a risolvere.
Da sempre, cliccando di destro su una pagina web mi usciva il menù a tendina, dove scegliendo la voce html mi si apriva una nuova finestra del blocco note che mi mostrava la sorgente html della pagina che stavo visitando. Analogamente ciò avveniva cliccando su "html" del menù Visualizza. Bene, da un pò di tempo questo non avviene più. Clicco la voce "html" e non si apre più nulla. (Questo non ha niente a che vedere con quelle pagine che hanno uno script specifico per impedire la cliccata di destro.)
Inoltre accade anche, che salvando delle immagini da una pagina web, queste vengano salvate come bmp e non più come jpg o gif.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo a questo programma e che cosa posso fare per riattivare quelle funzioni che prima erano cosa normale?
Grazie anticipatamente per la cortese risposta.
Lindor

Anonimo Profilo | Senior Member

Ciao lindor (sbav sbav),
ti invito a leggere questo articolo: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;306907

Ciao

lindor Profilo | Newbie

Grazie per la velocissima risposta.
Effettivamente cancellando tutti i files temporanei di explorer si sono risolti tutte e due i problemi: riesco nuovamente a visualizzare il codice sorgente ed a salvare le immagini nel loro formato originale. Bene. Certo che è una cosa strana questa...
Ciao Lindor

Anonimo Profilo | Senior Member

Ottimo...Ciao, alla prossima

Bocos Profilo | Newbie

Il .NET Forum è un'area in cui gli sviluppatori possono:
Incontrarsi e conoscersi
Scambiarsi idee
Presentare progetti e collaborare
Richiedere assistenza
Risolvere problemi
Indicare bugs rilevati nei programmi
Suggerire migliorie al sito
...forse è che ho poco intuito... ma non ho ancora capito come lasciare un titolo per una discussione... cosa molto difusa in altri forum è funzione CERCA | NUOVO... BOH!...
HELP!
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server...
DI MALE IN PEGGIO!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Bocos,
il Forum sta subendo un processo di ristrutturazione che non è ancora terminato.
Ti ringrazio nel frattempo per le segnalazioni.
http://www.dotnethell.it/news/nw.aspx?NewsID=57

Per aprire un nuovo Thread o discussione apri la pagina principale:
http://www.dotnethell.it/forum/rooms.aspx
seleziona una stanza e troverai in alto "Apri un nuovo Thread". Da lì puoi cominciare una nuova discussione.

Mentre il Server Errror Application è un errore del server. Se puoi indicarmi i passi per riprodurlo si può correggere se è un bug lasciato inavvertitamente nel codice.

grazie
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5