Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Gestione news, tramite fckeditor, e lunghezza stringhe dei testi inser...
giovedì 26 ottobre 2006 - 11.23
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
soffritto
Profilo
| Newbie
9
messaggi | Data Invio:
gio 26 ott 2006 - 11:23
Ciao a tutti
Eccomi di nuovo con un dubbio che purtroppo non riesco a risolvere da solo. Chiedo consiglio a voi, quindi, sperando di non recar troppo disturbo.
Sto usando un modulo per la gestione delle news (Nolior Eznews) che permette, appunto, l'amministrazione in modo abbastanza semplice delle news.
E' scritto in VB.net e gira su framework 1 (o superiore) e non necessità di database in quanto memorizza su xml.
Per inserire un nuovo elemento, utilizza il fckeditor con il quale l'eventuale amministratore della sezione potrà inserire del testo e delle immagini.
Il mio problema nasce dal fatto che queste news vorrei farle visualizzare nella home page d'un sito (per questo chiedevo, in un thread precedente, come accedere in modo casuale ad un nodo xml)
e, se chi inserisce la news esagera con i caratteri digitati o con la grandezza della foto, sfalsa le dimensioni della tabella html nella quale verrà inserita.
La sezione che utilizzo per la semplice visualizzazione è composta da una pagina .aspx che richiama un controllo ascx nella quale è inserito un placeholder con alcune label (data, titolo e contenuto).
Mi chiedevo, quindi, come poter limitare, o meglio eliminare, questo problema che "rovina" la formattazione della home page in questione (rovina anche la mia vista!!), per favore.
E' possibile trovare una soluzione intervenendo nella semplice visualizzazione o dovrò inserire un controllo nella pagina che permette l'inserimento dei dati tramite il fckeditor?
Grazie a tutti.
Ciao e buona giornata.
EDIT: Ho risolto grazie al consiglio d'un amico.
Ho inserito tale placeholder all'interno d'un tag <div> con dimensioni predefinite e voilà il problema è svanito.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze