Task Manager

giovedì 26 ottobre 2006 - 22.36

doda Profilo | Newbie

salve a tutti..volevo kiedervi un'enorme aiuto..non so come ma il Task Manager non funziona più..e se provo con la guida ke c'è in questo sito o in altri non funziona lo stesso..nn mi fa accedere alle aree interessate..non so come fare..non so cosa sia successo e xkè..grazie a tutti..

marcovivio Profilo | Expert

Di preciso qual'è il problema del task manager?
Non ti si visualizza più? Lo vedi ma non puoi vedere i processi e le applicazioni in esecuzione? Non puoi modificare, fermando o riavviando, i processi di sistema?
Il problema si è verificato in seguito a qualche operazione particolare o è stata una cosa che ti è capitata così all'improvvisto e senza che ci siano cause esterne?
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MV

doda Profilo | Newbie

nn me lo visualizza proprio..mi dice ke è stato bloccato dall'amministratore..e anke seguendo la guida ke ce in questo e altri siti nn lo apre..ad esempio nella guida ce scritto d andare su esegui e digitare la voce "regedit.exe" o "regedit" ma nn me lo eseguire e mi dice sempre ke è stato bloccato dall'amministratore..xò le altre cose in "start: esegui" (x esguire i programmi manualmente) le riesce a fare..ma farmi entrare dove dicono le guide no..la nn mi fa entrare..cmq x sbaglio ho kiuso il task manager..ho skiacciato la "x" così x sbaglio, una normalissima svista, e ho premuto la "x" per uscire, e qnd sn andato a riaprirlo mi diceva sta cosa..spero di essere stato kiaro..sennò posso spiegare se qualcuno nn ha capito..cmq grazie della risposta MW

doda Profilo | Newbie

problema risolto grazie ""a tutti""..se qlcn ha bisogno della guida passo passo me lo dica..ciao

daniele67 Profilo | Newbie

ciao, io ho lo stesso problema ke hai avuto tu!!!! ho provato ad abilitare il task manager sia dal registro ke dal gpedit, ma niente! nella scansione con il mio antivirus nod32 aggiornato(ed originale!) niente, nn trova il maledetto!! Ho comprato anke spydoctor ke mi ha trovato 701 files infetti, cancellati ma...niente!!! ho anke noadware, ke mi cancella un file cosnsiderato pericoloso(cool web searc mi sembra) ed ogni volta...torna!!! Ho provato a ripristinare un file di backup del asistema ma niente, il mio task manager è bloccato!!! ho letto ke tu hai trovato una soluzione, potresti dirmela per favore!!!!

grazie

Daniele

aintono Profilo | Junior Member

Perchè non 'postare' la guida qui?
Altri utenti potrebbero averne di bisogno!
a.

doda Profilo | Newbie

HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\current version\policies\system

Stringa: DisableTaskMgr da rimettere a 0 o da cancellare

Io ho risolto così..ma dopo aver girato una giornata su internet xò..spero vi sia d'aiuto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5