Virus: Win32:Small-CGR [Trj]

lunedì 30 ottobre 2006 - 22.39

Mistero Siculo Profilo | Junior Member

Raga aiutatemi a cancellarlo definitivamente perchè io non ci riesco!!!
Ho avast è riesco a cancellarlo solo temporaneamente ovvero me lo cancella e poi mi entra nuovamente attaccando in particolare il file iexplore32.dll

marcovivio Profilo | Expert

Se lo cancelli sono temporaneamente significa tutte le volte viene rigenerato, quindi il file pericoloso non è lui, ma un altro...
In questi casi bisogna andare a controllare le chiavi di registro.
Ciao ciao
MV

Mistero Siculo Profilo | Junior Member

cioè???? che devo fare?????

angelotv Profilo | Guru

dovresti poter mettere il tuo Hard Disk come secondo in un altro pc (se il tuo HD è NTFS anche l'altro deve essere NTFS) e fare una bella scansione completa con un antivirus ben aggiornato!
in alternativa dovresti provare a fare la scansione avviando windows in modalità provvisoria.
by Angelo

MarKonE Profilo | Guru

Aggiorna Avast e programma una scansione all'avvio...in modo tale che i file di sistema non siano in uso.

Per farlo Avvia avast --> Strumenti --> Programma scansione all'avvio.

Il sistema operativo è aggiornato ? Hai tutte le patch e fix recenti ?

Ciao
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

marcovivio Profilo | Expert

Quoto angelotv. Se metti l'hard disk in slave su un altro pc, dove il sistema operativo (originale, aggiornato, e con antivirus originale e aggiornato) viene caricato da un altro hard disk, dovresti poterlo trovare più facilmente (in effetti nel caso del mio pc ha funzionato)!!!
MV

Mistero Siculo Profilo | Junior Member

Niente da fare nonostante abbia programmato una scanzione all'avvio cn avast ed eliminato tutti i virus, lo stesso cavallo di troia è ricomparso!!!!!!!!!!!!!!!

Ho istallato tutti i possibile spyware e anti trojan ma nulla da fare elimino virus in continuazione ma lo stesso cavallo di troia mi entra sempre!!!!!! non ne posso +

Hom pravato cn avast,zone alarm, spyware doctor, trojan remove e ftak ma ninete da fare aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5