Beta Tester di microsoft

mercoledì 12 maggio 2004 - 10.19

trinity Profilo | Guru

Apro questo Threads perchè penso che solo qui avrò delle risposte chiare e sicure.
Un mio collega mi ha detto che si può diventare Beta Tester della Microsoft, di preciso non so e quindi non posso spiegare + di tanto ma mi ha detto che Microsoft ti permette di testare le Beta di ogni compilatore, se sei un programmatore e divetnti un loro Beta Tester.
Mi sapete dire qualcosa in merito?

Ciao Fabio

Anonimo Profilo | Senior Member

Bè, vai a quest'indirizzo http://beta.microsoft.com registrati col tuo Passport, poi attendi fiducioso.

Ciao

trinity Profilo | Guru

ciao,
sono andato sul link che mi hai dato. Sono entrato con la mia password di passport e mi è uscita una finestra che mi chiede questo:



If you have received an email welcoming you to a program and you have reached this screen, please wait 24 hours and try again.

If you have been issued a Guest ID by Microsoft, please enter the ID below.

Note: The Guest ID is not your Beta ID.


devo attendere che mi arriva sull'email il codice per entrare? e questo dovrebbe arrivare entro 24 ore?


Ciao e grazie

Fabio

Anonimo Profilo | Senior Member

Se ricordo bene, si

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Trinity,
si più o meno è così. Poi ci non a tutti danno le Beta ma magari te ne danno solo di alcuni prodotti.
La beta da seguire è anche molto complicata richiede tempo bisogna fare diverse prove sul prodotto, compilare dei feedback fare un submit dei bug trovati e così via.
Io sono Beta Tester praticamente di tutto essendo Microsoft MVP però effettivamente è difficile stare dietro a tutto infatati ad alcune beta rinuncio per mancanza di tempo purtroppo :-|

ciao
david

trinity Profilo | Guru

Ciao David,
mi puoi dire la prassi che hai seguito per diventare beta tester?

ciao
Fabio

Anonimo Profilo | Senior Member

David è BetaTester perchè è MVP. Gli MVP hanno i beta aperti praticamente tutti.

Ciao

trinity Profilo | Guru

Allora come si fa a diventare MVP?

Brainkiller Profilo | Guru

Per diventare MVP è necessario postare nei Forum online oppure sui Newsgroups Microsoft per un certo periodo sufficientemente lungo di tempo con competenza, professionalità e spirito di community. Le nomine le fa Microsoft 2 volte l'anno notando chi si distingue per capacità. Gli attuali MVP eventualmente possono indicare qualcuno che emerge dal gruppo.
Con la nomina MVP ricevi un sacco di Benefits/Regali, innazitutto una MSDN Universal cioè un pacco di 180 DVD circa di tutto il software Microsoft, puoi aver accesso al codice sorgente di Windows, a tutte le beta, e potrei stare qui un'ora a dirti tutti gli altri.
Ci sono attualmente solo 38 MVP in Italia. Io e Ester Memoli (la ragazza che scrive i Tips di Office) siamo MVP.
http://mvp.support.microsoft.com

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5