Passare parametri

venerdì 10 novembre 2006 - 12.55

gambrinus Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema da risolvere....
Nella mia applicazione web in c# ho realizzato una pagina aspx con all'interno delle gridView e detailView... gestisco facilmente il cambio di visualizzazione tra di esse in caso di edit, select....

All'interno del file cs, in un metodo che ho creato e che richiamo dalla aspx al click su un button, recupero i dati da db tramite una select e dal dataset risultato mi recupero un valore che mi interessa presente in prima riga e prima colonna e valorizzo così una variabile string...

Il problema è che ora dovrei passarmi questa string sempre nella stessa pagina per poterla utilizzare nei futuri click che farò al siìuo interno... ma non so come fare...

In pratica è quello che in java sarebbe il request.setAttribute()....

Grazie a tutti,
Ciao

tecnovico Profilo | Junior Member

<Il problema è che ora dovrei passarmi questa string sempre nella stessa pagina per poterla utilizzare nei futuri click che farò al siìuo interno... ma non so come fare...>

Se ho capito bene ti serve rendere visibile alla tua applicazione questa variabile, e il richiamo della stessa pagina aspx si comportera in modo diverso in base al valore della variabile.

puoi rendere visibile la tua variabile semplicemente usanto l'istruzione
Context.Items["chiave"]=valore;
ti consiglio questo link
http://www.microsoft.com/italy/msdn/library/default.asp?url=/italy/msdn/library/net/aspnet/asp01242002.asp?frame=true



Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5