Convertitore video

lunedì 13 novembre 2006 - 00.24

doda Profilo | Newbie

salve ragazzi..nn riesco a trovare un buon convertitore video..ne ho provari tanti RM CONVERTER, IMTOO, AVS VIDEO CONVERTER, insomma tanti..ma tutti m danno lo stesso problema..o magari i video vanno a scatti (e ho provato a mettere a 30fps ma praticamente sn solo scritti quei 30fps..qsto problema me lo da solo AVS VIDEO CONVERTER sennò gli altri vanno bene) e poi gli altri prima si vedono le immagini e dopo si sentono le voci..ho provato a settare (nn so cm si kiama adesso nn ricordo) cmq ce scritto PAL e NTSC ma si vedono sempre prima le immagini e poi i suoni..a gli standard video si kiamano credo..volevo kiedervi se c'era qlk convertitore buono..grazie

Anonimo Profilo | Senior Member

Ciao, da quale formato a quale formato vuoi convertire i video? Se hai degli avi e vuoi portarli a DVD, Nero Vision è un valido software per fare questo. Semplice da configurare, ma permette anche di andare a fondo. Lo trovi nella suite di Nero 7

Ciao
Matteo

doda Profilo | Newbie

ciao e grazie innanzitutto della risposta..cmq vorrei portarli da RM a qualsiasi altro formato..preferirei in AVI o MPEG o MP4 cmq..

Anonimo Profilo | Senior Member

Prova a leggere qui: è il primo risultato che mi ha dato google. -> http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=29093
Matteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5