Problema con Web Application

lunedì 17 maggio 2004 - 15.55

gurnick Profilo | Newbie

Ho un problema che riguarda le web form delle Web Application.
Ho un portatile con Win Xp Pro SP1, aggiornato con Windows Update e lavoro con Visual Studio .NET 2003.

Premetto che con le Win Application non ho nessun problema.
Se provo ad aprire una Web Application di VB.NET mi da il seguente messaggio d'errore "An unhandled exception has been caught by the VSW exception filter" quando cerca di visualizzare la WebForm1.aspx
Questo succede anche se apro un progetto vuoto e provo ad inserire una webform. Ho provato ad aprire una soluzione d'esempio gia creata dal Visual Studio, mi sembra che si chiami "WebUI", e provando a visualizzare la web form non mi genera nessun errore.

Ho cercato su MSDN qualche articolo che riguardasse l'errore e ne ho trovato solo uno che parlava di problemi con McAffee Antivirus, ma io ho installato il Norton e non rientro nella casistica descritta. Per sicurezza ho provato comunque a disabilitare l'antivirus, ma non ècambiato nulla.

Ho provato a chiedere alla newsgroup di MSDN e mi hanno detto di provare ad installare il Windows Scripting Host 5.6, ma nonostante questo aggiornamento non ho ancora risolto il mio problema.

Cos'altro potrei provare per risolvere questo probelma?
Ringrazio anticipatamente chiunque cerchi di darmi una mano.

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
ho cercato anche io su Web ho visto che questo problema ce l'hanno diverse persone ma di soluzioni non ne ho trovate. I consigli che ti do sono due visto che Microsoft nel suo archivio non ha soluzioni. La prima è di reinstallare Visual Studio .NET (Uninstall -> Reinstall) la seconda se non vuoi tentare la prima è contattare il supporto tecnico Microsoft e sentire da loro. Se hai, come spero, un prodotto originale hai anche il supporto che puoi sfruttare.

ciao
david

gurnick Profilo | Newbie

Avevo tenuto l'assistenza tecnica come ultima risorsa, sai ci vogliono dei giorni prima di parlare con un tecnico.

Comunque prima volevo provare ad installarlo su un altro pc, sempre con Windows XP però appena installato. Non vorrei che sia il mio sistema operativo che abbia qualche problema. Se sul secondo pc non mi da problemi, formatto il mio portatile.
Grazie mille

Gurnick

Brainkiller Profilo | Guru

Si ciao,
tante volte è quello. Partire con un PC "sporco" non è mai buona cosa per chi sviluppa.
Quando a me capita, formatto tutto e reinstallo da zero per non avere problemi di sorta in seguito. Inoltre sul PC su cui sviluppo evito di installare software che potrebbero compromettere la stabilità del sistema stesso. Essendo uno strumento di lavoro, ogni ora poi che butto via per metterlo a posto è un'ora di lavoro persa.

ciao
david

gurnick Profilo | Newbie

E' quello che temevo, il mio portatile è da installare.
Ho installato il Visual Studio su un pc pulito, e mi sono collegato allo stesso server per la mia web application e in questa prova il visual studio non mi ha dato nessun problema. Mi sa che il prossimo week end lo passerò a formattare il portatile.

Ciao, grazie mille per l'interessamento.

Gurnick

gurnick Profilo | Newbie

E' quello che temevo, il mio portatile è da installare.
Ho installato il Visual Studio su un pc pulito, e mi sono collegato allo stesso server per la mia web application e in questa prova il visual studio non mi ha dato nessun problema. Mi sa che il prossimo week end lo passerò a formattare il portatile.

Ciao, grazie mille per l'interessamento.

Gurnick
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5