Condivisione codice con progetti Compact

lunedì 20 novembre 2006 - 10.09

fabrizi0 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero di non chiedere cose troppo ovvie o troppo discusse. :-)
Ho fatto il porting di una applicazione su compact framework e mi sono reso conto di non saper come fare a condividere delle librerie tra i due progetti. Non ho molta esperienza con vs2005.

Queste librerie (non form) sono praticamente invariate tra i due framework (qualche ottimizzazione in meno su Compact), mi basterebbe poter mettere qualcosa del tipo:
#ifndef Compact
ottimizzazione()
#endif
e far appartenere lo stesso file cs ai due progetti. (al limite con un link svn o sourcesafe.)

Sarebbe bello tuttavia se ci fosse qualche sorta di compilazione condizionale, che mi permetta di non dover duplicare il codice o pasticciare con i file. Qualcuno può consigliarmi come proseguire?

Grazie in anticipo per ogni aiuto.

--
Fabrizio

Brainkiller Profilo | Guru

>Sarebbe bello tuttavia se ci fosse qualche sorta di compilazione
>condizionale, che mi permetta di non dover duplicare il codice
>o pasticciare con i file. Qualcuno può consigliarmi come proseguire?

Ma questa libreria esterna varia molto ? Non puoi semplicemente (come fanno molti) una volta che è terminato lo sviluppo blindarla, compilandola e distribuendo il binario (dll) e tutti quelli che ci lavorano sopra ?

E in seguito se ci sono update da fare, la ricompili e distribuisci nuovamente la DLL a chi ci lavora sopra ?

Sbaglio ?
Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

fabrizi0 Profilo | Newbie


>Ma questa libreria esterna varia molto ? Non puoi semplicemente
>(come fanno molti) una volta che è terminato lo sviluppo blindarla,
>compilandola e distribuendo il binario (dll) e tutti quelli che
>ci lavorano sopra ?
>E in seguito se ci sono update da fare, la ricompili e distribuisci
>nuovamente la DLL a chi ci lavora sopra ?

Ciao David, Grazie della risposta.