Sfondo report

martedì 21 novembre 2006 - 12.31

danyturbo Profilo | Newbie

salve io avrei un problema con crystal..devo inserire tre loghi come sfondi che si devono ripetere in piu pagine una fattura......ora il mio problema consiste dove le linee della tabella vanno a scomparire cioe mi spiego meglio... l'immagine di formato bmp...va a sovrapporsi alle linee e le linee vanno sotto come posso risolvere il prolblema???????

freeteo Profilo | Guru

ciao,
se non ricordo male è un baco di Crystal, e quindi non ci sono alternative dovresti provare a vedere se qualche aggiornamento/fix o cmq versione nuova risolva il problema, anche se non ne sono sicuro...

Altrimenti puoi provare con oggetti testo che rimangono sopra, senza scrivere niente dentro e metterci il bordo e ridimensionarli, in modo da simulare le linee verticali/orizzontali...lo so che è 1metodo poco "professionale" ma potrebbe risolverti l'impiccio...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

danyturbo Profilo | Newbie

ho capito questo lo sapevo gia e in alternativa ho creato delle piccole linee in formato bmp...ovvero con paint si funziona ma il problema e l'allineamento e anche se ci riesco quando vado a stampare 1 o più articoli o commento note e descrizioni mi lascia spazi vuoti lo stesso vale per gli oggetti di testo,,,...quasi vorrei provare con VISUAL BASIC oppure devo vedere qualche fix piu aggiornata tipo il 10.0 tu che pensi che con VISUAL BASIC POSSO MODIFICARE...GRAZIE
E MI SAPRESTI SUGGERIRE UN ALTRO PROGRAMMA

danyturbo Profilo | Newbie

allora nessuno da una risposta a questa domanda di impiccio su crystal report e se e un baco perche non lo risolviamo una volta per tutto ci sara una soluzione a questa cazzata che i programmatori hanno lasciato alle spalle

danyturbo Profilo | Newbie

allora nessuno da una risposta a questa domanda di impiccio su crystal report e se e un baco perche non lo risolviamo una volta per tutto ci sara una soluzione a questa cazzata che i programmatori hanno lasciato alle spalle
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5