I contatti di msn

giovedì 23 novembre 2006 - 14.33

danik77 Profilo | Newbie

Ciaoo a tutti!!
avrei bisogno di un aiuto!!!
ho scaricato da emule delle liste di contatti, li ho aggiunti sono arrivato a circa 1000, dopo di che si è fermato, sono stato aggiunto dal 15% di di contatti nella loro lista.
ORA o cancellato circa 200 di questi però nn mi fa aggiungerne di nuovi cosa devo fare??
aiutatemi!!!!!!

marcovivio Profilo | Expert

Non ti fa aggiungere significa che viene rilevato un errore quando premi "Aggiungi contatto"? Oppure semplicemente non da nessun errore ma non parte la procedura per inserire il nuovo contatto?
Se si è verificato un errore, quale è il messaggio che capita?
Grazie, ciao ciao
MV

danik77 Profilo | Newbie

ciaooo come apro msn mi compaiono le finestre di persone che anno aggiunto il mio contatto ai loro mi chiede se sono daccordo ad essere aggiunto, al momento che clikko ok mi dice impossibile sbloccare il contatto riprova in seguito e fà sempre così ogni volta che apro msn.
anche se aggiungo io lo stesso contatto facendo la normale procedura aggiungi, mi dice aggiunto poi alla proxx apertura la stessa storia.
che fare ???????? ciaoo grazie!!!!!

Prova a dare un'occhiata a questo link:
http://www.msn.it/messenger/schede/contatti
dovrebbe dare una paronamica generale sull'utilizzo di messenger, prova a vedere se c'è anche la risposta al tuo problema, anche perché non vorrei che il problema sia dovuto magari ad un errore ancora in fase di installazione per cui il software si "impalla" con un grande numero di contatti (hai detto 1000, se non sbaglio).
Ciao ciao
MV

danik77 Profilo | Newbie

si mille circa ora sono a 750 però circa 100 sono agibili cmnq controllerò!!!!
grazie per ora...........
ti farò sapere ciaooo

emily Profilo | Newbie

ke kazzo vuoi ... ke io kredi a qll stronzate ke dici???? ma ke 6idiota dc io??? e poi.... ke kazzo me ne frega a me ke nn t fa + mettte st kazzo di kontatti??? e poi 6 vekkio... hai 30 anni e pnsi a msn.... sei un rikkione!!!! se proprio lo vuoi saxe ...''ma vaffanculo'' dc io!!!! a stronzo... ma xkè nn lo kiedi a 1 esperto ... ke kazzo vuoi ke io sappia ttt qll ke vuoi!!!! ma vaffanculo!!!!! by la tua morte.... (msn) ahhaahbhahaha muori!!!! tnt ki t konosce... nn starei mika ml se t morixi anzi nn dvrei risp a qst kazzate... guarda ke nexuno ci krede ke avv 1000 contatti.... stronzo!!! vaffanculo!!!

Ma stai bene?
Azz...
MV

gio1973 Profilo | Senior Member

>ke kazzo vuoi ... ke io kredi a qll stronzate ke
>dici???? ma ke 6idiota dc io??? e poi.... ke kazzo me ne frega
>a me ke nn t fa + mettte st kazzo di kontatti??? e poi 6 vekkio...
>hai 30 anni e pnsi a msn.... sei un rikkione!!!! se proprio
>lo vuoi saxe ...''ma vaffanculo'' dc io!!!! a stronzo... ma
>xkè nn lo kiedi a 1 esperto ... ke kazzo vuoi ke io sappia
>ttt qll ke vuoi!!!! ma vaffanculo!!!!!
>by la tua morte.... (msn) ahhaahbhahaha muori!!!! tnt ki
>t konosce... nn starei mika ml se t morixi anzi nn dvrei risp
>a qst kazzate... guarda ke nexuno ci krede ke avv 1000 contatti....
>stronzo!!! vaffanculo!!!

ora che hai espresso il tuo pensiero ti senti meglio?

#gio#

paolone Profilo | Newbie

infatti sto/a emily ha prorio raggione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 1 stronzo, figlio di puttana, zitto... cmq ti posso dare 1 aiuto xkè modestamente sn bravo cn il computer... compratene 1 nuovooooooooooooo!!! è l'unica cs da fa.....................................................................................................................................cmq ecco il mio msn ********************
ciaooooooooooo

federica....tatatatatattvbtvbtvbtvbtvb ti vuoi mettere cn me? ciaooooooooooooooooooooo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5