Buffer overrun detected help

giovedì 23 novembre 2006 - 15.16

tix Profilo | Newbie

ciao a tutti e ringrazio in anticipo chi vorrà darmi una mano.....oggi internet explorer mi da un pò di problemi...il mio sistema operativo è xp home e la versione explorer 6....navigando all'impovviso mi appare questo messaggio di errore " buffer overrun detected Buffer overrun detected
A buffer overrun has been detected which has corrupted the program's internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated."....cosa cìè che non va?

tix Profilo | Newbie

dimenticavo..... c:/PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\IEXPLORE.EXE.....poi si chiude tutto

marcovivio Profilo | Expert

Prova a cancellare tutti file temporanei, i coockie e tutte le altre schifezze che ti si salvano sul computer quando ti colleghi ad internet, poi cerca se ci sono degli aggiornamenti per il browser ed infine riavvia (riavvia in qualsiasi caso, anche se nn trovi nessun aggiornamento).
Ciao ciao
MV

tix Profilo | Newbie

buongiorno, ho seguito le tue indicazioni, ripulito, aggiornato e riavviato...ma nulla...ma non in tutti i siti solo in alcuni....cosa posso fare? grazie

marcovivio Profilo | Expert

A questo punto è necessario rivolgersi direttamente al grande capo:
http://support.microsoft.com/ie6
Chiedere sempre di Guglielmo Cancelli... in quel link trovi sicuramente anche tutta la documentazione relativa agli errori che posso verificarsi ed eventuali contromisure da prendere.
Ciao ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5