Problemi Finestre di dialogo in programma e tools

venerdì 24 novembre 2006 - 11.59

ysdemarc Profilo | Expert

Utilizzo
Microsoft Development Evironment 2003 Version 7.1.6030
Microsoft .NET Framework 1.1 Versione 1.1.4322 SP1

Si verifica questo problema:
Tutte le finestre di dialogo (OpenFileDialog, SaveFileDialog ecc...) non vengono più visualizzate sul pc dove sviluppo mentre compilando il tutto ed eseguendolo su un'altra macchina va tutto ok.

Il problema più grosso è che neanche il tools di sviluppo mi mostra più le sue finestre di dialogo nelle proprietà . Ad esempio se in un pictureBox voglio mettere un'immaggine dalle proprieta Clicco sui ... di image ma non succede nulla. Questo anche con l'imagelistbox ecc...

Non succede invece se faccio apri dal menu file del tools (forse pechj per questo usa qualche api di windows)

L'altra volta avevo risolto disistallando il tools e reistallandolo dopo... e fino ad oggi (circa 2 mesi) è andato bene.. adesso di nuovo sto caspita di problema... Qualcuno sa dirmi come posso fare per risolverlo senza dovere istallare di nuovo tutto?

Ciao


Vincenzo
Programmatore sbilenco

freeteo Profilo | Guru

ciao,
sinceramente mi sa che devi reinstallare qualcosa, perche' sicuramente questo comportamento è dovuto a qualche sporcizia nel pacchetto visual studio, non è possibile "abilitare/disabilitare" queste cose, si tratta di un malfunzionamento.
Prima di reinstallare tutto, proverei clamorosamente a reinstallare il framework....sicuramente piu' veloce come "ultima spiaggia"...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

ysdemarc Profilo | Expert

L'altra volta è la prima cosa che ho fatto.. il risultato che non funzionava più nulla e ho dovuto perdere poi mezza giornata a reistallare ms visual studio .net ... misà... che devo rifare la stessa cosa mannaggia..

grazie...

ciao


Vincenzo
Programmatore sbilenco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5