DataGrid Dinamici con paginazione. Paginazione non funzionante Help

mercoledì 19 maggio 2004 - 14.50

gigimix Profilo | Newbie

Mi sono messo in testa di fare una intranet creando controlli dinamici sulla stessa pagina....ho fatto poca strada.
Ho creato un layout con 1 tabella Html: prima riga con una cella, seconda riga con due celle una grossa e una più piccola sulla destra per gestire i menu.
Da codice Html inserisco un' ulteriore tabella in ogni cella specificando una sola riga con una sola cella. in ognuna di queste ultime celle inserisco un PlaceHolder; quindi comincio a scrivere il codice che vi ho allegato(almeno penso la finestra di upload era mangiata per metà!).
Ho creato l'evento per l'ImageButton.click(pulsante dinamico nel placeholder di dx) il quale fa scattare la creazione del datagrid che viene piazzato nel placeholder(riga2 cella grande).
La paginazione del datagrid però non funziona. Allora aggiungo l'evento datagrid_PageIndexChanged, ma questo evento non viene eseguito!!!!
A parte il fatto che mi sembra di aver capito che è meglio abbandonare questo tipo di programmazione dinamica(mi sembra + problematica), però dov'è il problema!
Grazie in anticipo a chiunque.

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
non considerare una ASP.NET Application come una Win Application.
In genere i dati caricati in un DataGrid vengono caricato durante il Load nella pagina e non dopo la pressione di un button.
Generalmente premendo un button si fa un submit della pagina e dei dati in essa contenuti vengono elaborati e vengono restituite conferme positive o negative sull'esito delle operazioni.
In ogni caso se volessi anche fare così lavora dentro l'evento Load.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5