Vendo libro vb 2005 F.Balena

sabato 25 novembre 2006 - 18.39

fr3nsis Profilo | Newbie

Non so se questa fosse la sezione giusta, cmq ho un libro da vendere. E' nuovo! I miei l'hanno comprato per errore, cercavo "Visual basic 2005 passo passo" ed invece hanno preso questo che francamente è troppo per il mio livello di conoscenza

Se vi serve lo vendo a 45€+ss


Programmare Microsoft Visual Basic 2005 - Il linguaggio e il framework
Francesco Balena

Collana Programming Series
ISBN 88-04-54135-0
Pagine 1,024
Prezzo € 70.00 - Lit 135,539
Volumi 1
Data di pubblicazione 21/02/2006
Confezione Brossura

Descrizione
Diventa un esperto di Visual Basic 2005 sotto la guida di un autore tra i più conosciuti a livello mondiale. Questa guida di riferimento offre una trattazione approfondita delle novità di Microsoft Visual Studio 2005 e delle classi fondamentali di Microsoft .NET Framework 2.0. Utile sia al programmatore che già conosce la versione .NET di Visual Basic che allo sviluppatore Visual Basic 6 che ha deciso di migrare le proprie applicazioni e le proprie conoscenze sulla piattaforma .NET, il libro tratta argomenti come ereditarietà, interfacce, generics, namespace My, array e collection, regular expression, file e stream, serializzazione, reflection, classi WMI e multi-threading, con un'enfasi particolare sulle best practice per il porting e il riuso del vecchio codice Visual Basic 6 nel .NET Framework e dedicando una speciale attenzione alle tecniche avanzate di programmazione ad oggetti e di programmazione basata su attributi. Oltre a descrivere il linguaggio in astratto, il libro spiega anche come eseguire l'ottimizzazione, il test e il debug del codice con gli strumenti che il nuovo Visual Studio 2005 mette a disposizione.


A chi si rivolge
Sviluppatori intermedi e avanzati


Principe Konrad Profilo | Newbie

Mi interessa il libro al prezzo che proponi.

Ti ho mando il mio numero tramite messaggio privato.
Se puoi rispondimi qui o a sevlam@libero.it.
Così ci mettiamo d'accordo.

Ok ?
Fammi sapere!

Davide

fr3nsis Profilo | Newbie

sono gia stato contattato da un altro utente ,cmq se la cosa nn va in porto ti contattero'

Principe Konrad Profilo | Newbie

Grazie lo stesso!

Fammi sapere ...

fr3nsis Profilo | Newbie

mi dispiace , libro venduto

ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5