Problemi con outlook e cestino

domenica 26 novembre 2006 - 13.17

pezzetta70 Profilo | Newbie

Buona sera a tutti ho un piccolo problema, outlook non mi riesce più ad inviare la posta ma solamente a riceverla, mi da errore 421 n°0x800CCC67.

mentre il cestino fà il bischero ci ho scaricato dentro tre cartelle di programmi ormai cancellati e mi dice che non si possono eliminare perchè in uso da un altro utente o programma e le rinomina con numeri come Dc 10 Dc 15 e così via.

Grazie se qualcuno mi aiuta.

marcovivio Profilo | Expert

Con outlook che account utilizzi? Io ho avuto lo stesso problema con il mio account di posta elettronica Tiscali. So per certo che non è outlook perché l'account di Alice funzionava benissimo.
MV

gio1973 Profilo | Senior Member

>Buona sera a tutti ho un piccolo problema, outlook non mi riesce
>più ad inviare la posta ma solamente a riceverla, mi da errore
>421 n°0x800CCC67.
>
>mentre il cestino fà il bischero ci ho scaricato dentro tre cartelle
>di programmi ormai cancellati e mi dice che non si possono eliminare
>perchè in uso da un altro utente o programma e le rinomina con
>numeri come Dc 10 Dc 15 e così via.
>
>Grazie se qualcuno mi aiuta.

prova a leggere l'articolo:
http://support.microsoft.com/kb/813514/it

#gio#

pezzetta70 Profilo | Newbie

ciao a tutti e specialmente a te marcovivo per averti risentito il mio client è vodafone e mi dicono che loro non hanno problemi, ho provato con outlook mettendo messenger hotmail ma nulla da fare sempre lo stesso errore non sò che posso fare di più io credo che il problemi derivano da quanto ho messo interner explorer 7 ed adesso non mi lascia più intallare il 6 con il quale andava benissimo

grazie a presto

marcovivio Profilo | Expert

Scusa, ma non credo di aver capito. Non si può scaricare la posta di hotmail su outlook, a meno di fare l'abbonamento hotmail plus, che costa circa 20€ all'anno.
Tu hai fatto l'abbonamento per ricevere e inviare la posta di hotmail con outlook senza collegarti al sito?
Ciao
MV

pezzetta70 Profilo | Newbie

Ragazzi grazie di tutto ma ho risolto il problema ricontrollando tutta la configurazione ed era una stupidagine di errore ho risolto il problema mettendo nella stringa addizionale della vodafone Ip invece di IP adesso funziona tutto correttamente grazie dell'aiuto anche se ho risolto da solo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5