Chiusura applicazione

martedì 05 dicembre 2006 - 22.13

Shadow Profilo | Junior Member

Buonasera,
un quesito semplicissimo.

Voglio che la mia win application C# 2005 termini quando si chiude l'ultimo form e non, come avviene di default, quando si chiude il form principale (preciso che nella finestra proprietà dell'applicazione non ho trovato nulla in grado di risolvere il problema). Come fare? Grazie
Shadow

totti240282 Profilo | Guru

eppure se vai nella sezione myapplication c'è un opzione per settare quello che vuoi tu.
C'è solo un capitano !!!!!!

Shadow Profilo | Junior Member

Grazie per la tua risposta innanzitutto,
se intendi la sezione la cui immagine ti allego io non ho trovato nulla. Meglio, ho trovato l'oggetto di avvio ma non quello di chiusura. Ti allego per chiarezza la schermata. Grazie di nuovo.


1024x768 94Kb

Shadow

totti240282 Profilo | Guru

caspita ti manca una parte



1280x998 114Kb

Shadow Profilo | Junior Member

Terribile. Mi stai facendo preoccupare, come mai manca quella parte? Io ho Visual Studio 2005 Pro originalissimo. Sarà perché è un'applicazione c# o per qualche impostazione dell'ide?
Shadow

totti240282 Profilo | Guru

nn credo che da vb a C cambi qualcosa.....
C'è solo un capitano !!!!!!

Shadow Profilo | Junior Member

Quindi? Come si spiega questa mancanza e come colmarla?
Shadow

Shadow Profilo | Junior Member

Davvero incredibile, in VB vedo la tua stessa finestra ma in C# no. Vi prego, aiutatemi. Sono molto preoccupato e non vorrei fosse un problema della mia copia di Visual Studio 2005 Professional (originalissima e pagata quasi 1000 euro). Spero possiate darmi una soluzione che possa rassicurarmi. Buona serata a tutti.
Shadow
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5