Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 1.0/1.1
Differenze tra WebForms e MobileWebForms....
venerdì 21 maggio 2004 - 18.44
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
d@dora
Profilo
| Senior Member
338
messaggi | Data Invio:
ven 21 mag 2004 - 18:44
ho scritto un'applicazione per pda, usando pero' i webforms tradizionali, mi sapete spiegare in poche parole che cosa mi sono perso non utilizzando i mobilewebcontrols ????
Ciao e grazie
Brainkiller
Profilo
| Guru
7.999
messaggi | Data Invio:
ven 21 mag 2004 - 21:41
Ciao,
praticamente niente però ci hai messo più tempo, avrai fatto più fatica e comunque avrai dei limiti.
ASP.NET ti permette di creare ciò che vuoi però i Mobile Controls estendono ASP.NET rendendolo più flessibile per lo sviluppo per device mobile come PDA ma anche cellulari o altro.
I Mobile Web Controls riescono ad adattarsi ad ogni tipo di device se programmati correttamente ed emettono codice compatibile con il device che sta consumando l'applicazione Web (può essere HTML, come cHTML o WML o altro...)
I Mobile Web Controls inoltre hanno una serie di proprietà che i controlli ASP.NET non hanno.
Nel Framework SDK c'è una marea di roba.
Sul sito non c'è molto di mobile ma Giovanni ha scritto un buon articolo, se vuoi leggerlo è qui:
http://www.dotnethell.it/articles/article.aspx?ArticleID=104
ciao
david
d@dora
Profilo
| Senior Member
338
messaggi | Data Invio:
lun 24 mag 2004 - 08:38
Mi sono letto l'articolo e l'ho trovato molto interessante. Ti ringrazio per la puntulizzazione. Per quello che ho fatto io,quindi, mi e' andata bene, perche' il mio pda monta Ce.Net (gioia e dolori) :-)))
Ciao
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le