Onselectedindexchanged di dropdownlist in un datagrid

mercoledì 06 dicembre 2006 - 11.22

Opeth Profilo | Newbie

Salve a tutti.
Ho 3 ddl inserite in un datagrid e ho la necessità di intercettarne l'evento onselectedindexchanged. Dopo i loro inserimenti da html, le ddl me le recupero nell'itemdatabound del datagrid, tramite il findcontrol, nel momento in cui l'utente clicca sul pulsante edit del datagrid. La mia necessità, dopo aver popolato da db la prima ddl, è quella di popolare la seconda, quando viene selezionato un item della prima (quindi nell'onselectedindexchanged della prima) e analogamente, dovrei popolare la terza quando viene selezionato un item della seconda.
Il problema che ho è che non so come gestire l'evento per le datagrid create da html. In altre parole, dove devo inserire il richiamo alla funzione miaddl__SelectedIndexChanged? e come devo passare i parametri?
Se serve codice, lo posto volentieri.
Grazie in anticipo.
Enzo

Opeth Profilo | Newbie

Ciao Marco, grazie per la risposta.
Facendo come mi hai consigliato tu, mi restituisce questo errore:
Method 'Public Sub bind_ddl_province(sender As Object, e As System.Web.UI.WebControls.DataGridItemEventArgs, idreg As Integer, idprov As Integer)' does not have the same signature as delegate 'Delegate Sub EventHandler(sender As Object, e As System.EventArgs)'.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5