Visual Studio 2005 Setup Project

mercoledì 06 dicembre 2006 - 13.18

el diablo Profilo | Newbie

Ciao a tutti son nuovo di qua e non ho trovato regole specifiche per i 3d quini sto scrivendo a ignoranza qua(chiedo in caso di spostamento per sezione sbagliata, al moderatore di segnalarmelo grazie)
Vorrei sapere se è possibile,durante il setup registrare in una key del registro(fatta tramite il setup, quindi dinamicamente) la directory selezionata dall utete e il suo livello di utenza impostato.
Questo lo chiedo perche devo fare un installer per un main program con plugin che dovranno esser installati nella stessa directory e con le stesse autorizzazioni.
Inoltre vorrei sapere, da come ho introdotto sopra, se e come sia possibile far saltare la parte di scelta all utente del folder e del livello autorizzazione, leggendolo direttamente dalle chiavi registrate dal programma principale.
Per finire(della serie voglio pure 2 fette di c u l o) vorrei sapere se è possibile far produrre automaticamente al msi setup un log fine con tutti i dettagli possibili, nella cartella dove verrà installato il programma.
Ringrazio tutti quelli che avran la pazienza di rispondermi
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5