Problema col monitor samsung

domenica 10 dicembre 2006 - 21.03

simoner3 Profilo | Junior Member

raga io o questo monito comprato da pokissimo http://it.kelkoo.com/b/a/prl_14321755/114401.html e una bellezza si vede benissimo ma i problemi sorgono quando attacco qualcosa alla presa skrt tipo ps2 nn riesco a capire perche si veda malissimo risp alla tv catodica del nonno .-) nn riesco a capire il motivo magari sapete darmi una mano???
la ps2 lo provata in diverse tv si vede benissimo e funziona bene o provato anche video reggistratori lettori dvd ecc.... ma la qualita delle immaggini fa pena su qualunque cosa attacco sulla skart mentre il pc e la tv si vedono benissimo. ce qualche opzione da attivare su questo monitor???

mosallaff Profilo | Junior Member

ciao, hai provato a cambiare la frequenza di aggiornamento? Dal sito risulta che il tempo di risposta sia 8 ms e dovrebbe bastare x i giochi. La frequenza di aggiornamento sembra sia 75Hz, forse abbassandola o cmq variandola cambiano i risultati.

PS quanto lo hai pagato?

simoner3 Profilo | Junior Member

nn o mai provato a cambiare freguenza aggiornamento del monitor nn so se sia possibbile??? dal monitor ce questa opzione???io la cambio da windows quando il monitor e in modalita pc.
cmq 400 euro 6 mesi fa

marcovivio Profilo | Expert

Se sul desktop fai Tasto destro, "Proprietà", poi vai su "Impostazioni" a clicchi "Avanzate", puoi impostare una serie di parametri di configurazione per la scheda video e il monitor, tra cui la frequenza di refresh, che si trova in "Monitor".
Ciao ciao
MV

simoner3 Profilo | Junior Member

E MESSA A 75 IL MASSIMO CHE SUPPORTA MA NN CREDO CHE SE LA ABBASSO RISOLVO IL PROBLEMA DELL PLAY CHE SI VEDE MALE PERCHE QUANDO METTO LA PLAY STATION COL TELECOMANDO METTO AV1 E QUINDI CREDO CAMBIO MODALITA E LA VELOCITA DAGGIORNAM,ENTO CHE CONFIGURO DALLA SKEDA GRAFICA DEL PC NN CREDO CENTRI NULLA. IL PC SI VEDE BENISSIMO E LA SKART CHE FA CAGARE QUALUNQUE COSA CI ATTACCO SI VEDE NA CACCOLA NN CAPISCO PERCHE

mosallaff Profilo | Junior Member

senti la samsung (il n° verde) o un centro assistenza se ti possono dare delucidazioni. 400 eurelli li hai spesi no?

mosallaff Profilo | Junior Member

Ciao, scrivo di nuovo per darti una notizia che non so se sia rassicurante o meno...

nel mio negozio abbiamo in vendita il tuo modello, abbiamo attaccato un lettore dvd con la scart e in effetti si vede abbastanza male. Lo stesso accade su un modello LG sempre 19" LCD.

Quindi presumo che tali monitor siano ancora adatti ad i pc o alla televisione normale. Sinceramente spendere quelle cifre pensando di godersi un bel dvd e ritrovarsi con le immagini sbiadite non è il massimo.

Samsung ti ha detto niente?

Ciao

PS l'ho testato col dvd originale del signore degli anelli che su tv a tubo e sul proiettore si vedono perfettamente.

simoner3 Profilo | Junior Member

O MANDATO UNEMAIL ALLA SAMSUNG SPERIAMO CHE MI RISPONDANO (PER CHIAMARGLI A TELEFONO DOVREI FARE IL MUTUO) IL NEGOZZIANTE POTREBBE FARE QUALCOSA?PERCHE LO PRESO SU INTERNET DOVREI ANDARE A CERCARE IL NEGOZZIANTE O NN CE NE MOTIVO? IN QUESTO CASO CHE DVREBBE SUCCEDERE SECONDO VOI?
BHE DOPO 400 EURO SO RIMASTO MALE CON STO MONITOR ANCHE SE LA SKART NN LA USO MAI SONO UN TIPO PERFETTINO E MI D AFASTIDIO CHE ERO CONVINTO DI AVER PRESO UNA COSA COMPETITIVA E INVECE APPENA CI O ATTACCATO LA PS2 DEL MIO AMICO SI VEDEVA PEGGIO DELLA TV DI MIO NONNO

latox Profilo | Newbie

Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema con il monitor samsung 940mw.
Quando colleco la playstation 2 mi da degli errori, appaiono righe verdi e si vede tutto grigio.
Volevo sapere come hai risolto, che ti ha detto il centro assistenza samsung.

Spero tu mi possa aiutare grazie..

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5