AIUTO!!! non si avvia!!!

lunedì 11 dicembre 2006 - 11.45

OttoMarzo Profilo | Newbie

Stamattina arrivo in ufficio e accendo il server che uso come postazione e che tutti usano collegandosi ai files e alla stampante.. All'accensione tutto ok, se non che tutto rimane bloccato alla schermata azzurra con la finestra che dice: "PREPARAZIONE DELLE CONNESSIONI DI RETE IN CORSO..." aspetto diversi minuti e decido di riavviare. Niente, stesso problema. Inserisco il CD originale di Windows 2003 e provo a ripristinare la configurazione ma mi chiede una password administrator che non so neanche dove cercare. Stessa cosa se provo a reinstallare Windows2003. Riavvio nuovamente altre 3 o 4 volte ma il tutto rimane fermo a "PREPARAZIONE DELLE CONNESSIONI DI RETE IN CORSO...". Vi prego, aiutatemi, ho un ufficio fermo e il boss molto molto incazzoso.. AIUTO!

MarKonE Profilo | Guru

Ciao. Hai un dominio ? Se si hai altri Domain Controller ?

Quali servizi eroga il server in questione ?

Chi è il server DNS ?

I client riescono ancora ad accedere al server ?


Ciao

My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

kanon Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!

Sono nuovo (e inesperto), ma vorrei lo stesso dire la mia...
E' successo anche a me tempo fa: la prima volta era lo Zone Alarm che bloccava Win2003 a quella schermata;
la seconda invece è stato quando ho deframmentato il server, chiudendo le connessioni di rete, e riavviando senza riabilitarle. In entrambi i casi ho risolto entrando in modalità provvisoria e correggendo i miei errori...
E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5