AUTENTICAZIONE INTEGRATA & ASPX

martedì 12 dicembre 2006 - 15.59

soleformiano Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
ho un problema che mi sta mandando in tilt, spero di essere chiaro.
Ho un portale che ha dei link a dei report di Report server.
I report non hanno l'accesso anonimo di conseguenza quando li richiamo mi danno la famosa mascherina di windows che mi chiede utenza e password.......è questo il problema non voglio che appaia, voglio passargli ute & pwd via codice.

Vi ringrazio di avermi dato attenzione e che Dio benedica chi mi aiuta a risolvere questo problema.

Ciao

soleformiano Profilo | Newbie

Ciao coach,
grazie per la risposta.
Ho provato secondo le tue indicazioni e secondo me sono sulla strada giusta, tuttavia c'è ancora un problema quando non viene visualizata la mascherina di Windows (quella che mi chiede utenza e password) ma non mi visualizza il report. Di seguito ti passo il cod che ho fatto:

Protected Sub btn_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles btn.Clicko non v
Dim requ As WebRequest
Dim resp As HttpWebResponse


requ= WebRequest.Create("http://14.22.452.61:81/ReportServer/Pages/ReportViewer.aspx?%2fReportistica+Indiretta%2fDescrizione+Trattative_ENT&rs:Command=Render")
requ.Credentials = New System.Net.NetworkCredential("appo", "appo", "DWHCMS")
requ.Method = "post"
resp = CType(requ.GetResponse(), HttpWebResponse)
resp.Close()

End Sub

L'indirizzo è giusto non va in errore

soleformiano Profilo | Newbie

Non mi risponde il report. Mi scade la pagina. Una cosa: io ho impostato su requ.ContentType = "text/html"
inoltre siccome voglio chiamare una semplice pagina html la parte riguardante l'oggetto Stream non l'ho messo perchè non devo passare dei dati

Un'ultima cosa nell'indirizzo della pagina che mi hai mandato si vede un quadratino alla fine .........che simbolo è? (www.test.com..)

non vorrei che.....
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5