Di nuovo big problem con il maledetto task manager di windows

giovedì 14 dicembre 2006 - 13.15

zorba Profilo | Newbie

stesso problema che ho postato http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=9349
Solo ke adesso l'os è in italiano, e non mi carica nero 7.
Ho notato una cosa strana che quando vado in utenti la finestra appare vuota..
help (l'ultima volta sono stato costretto a formattare...)

ps ho già provato nel menù visualizza, "seleziona colonne" ma è inutile perchè mi toglie e rimette la colonnina VUOTA del nome utente

"La FEDE può fare miracoli. Soprattutto se la infili nella canna di un FUCILE!" (Lo chiamavano Trinità...)

marcovivio Profilo | Expert

Potrebbe anche essere che tu ti sia scaricato qualche "porcheria" da internet. Le varie scansioni con antivirus, antispy e c. non hanno rilevato niente? (per completezza ricordati di aggiornarli sempre).
Ciao ciao
MV

zorba Profilo | Newbie

già fatto contollato con antspy di vario genere antivirus e pulitori di registro risultato?? NULLA
helpppppppppppp

"La FEDE può fare miracoli. Soprattutto se la infili nella canna di un FUCILE!" (Lo chiamavano Trinità...)

mosallaff Profilo | Junior Member

domanda banale: ma hai inserito il nome utente durante l'installazione di XP, anzi le installazioni?

Se provi a creare un nuovo utente e dopo riavvi il pc cosa ottieni?

zorba Profilo | Newbie

si si ho inserito il mio nome difatti prima compariva... ho provato a fare 1 altra cosa pure ho creato un nuovo profilo e il task manager di quel profilo ne portava il nome...
altra cosa strana utilizzando Advanced WindowsCare V2 Pro per rilevare informzioni sull'hardware mi porta un errore ke dice: Exception EStringListEror in module Awcinfo.dll at 0000E7F1
ora mi chiedo non è ke le due cose siano collegate???
risp risp risp

mosallaff Profilo | Junior Member

Ciao, è passato un po' di tempo dall'ultimo post, hai mica risolto?

Giusto ieri mi è capitato qualcosa simile a te. (Premetto che il pc sul quale lavoravo ha avuto sempre il task manager ok)

Dopo aver inserito user e psw ho aperto il task manager mentre ancora windows avviava i programmi con esecuzione automatica, e molte voci (quelle relative all'utente non i servizi sotto la voce SYSTEM) non avevano il nome utente. Dopo che il pc aveva finito di elaborare ed era pronto all'utilizzo ne sono apparsi 2/3. Per curiosità ho provato a riavviare e accendere il task manager dopo il caricamento iniziale ed a quel punto tutto era tornato normale. Succede così pure a te o accade sempre?

Per l'errore che ti appare alla fine ti consiglio di googlare

zorba Profilo | Newbie

mi spiace nulla di fatto credo che formatterò e comunque si capita anche a me così

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5