Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Di nuovo big problem con il maledetto task manager di windows
giovedì 14 dicembre 2006 - 13.15
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
zorba
Profilo
| Newbie
28
messaggi | Data Invio:
gio 14 dic 2006 - 13:15
stesso problema che ho postato
http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=9349
Solo ke adesso l'os è in italiano, e non mi carica nero 7.
Ho notato una cosa strana che quando vado in utenti la finestra appare vuota..
help (l'ultima volta sono stato costretto a formattare...)
ps ho già provato nel menù visualizza, "seleziona colonne" ma è inutile perchè mi toglie e rimette la colonnina VUOTA del nome utente
| Expert
548
messaggi | Data Invio:
gio 14 dic 2006 - 21:04
Potrebbe anche essere che tu ti sia scaricato qualche "porcheria" da internet. Le varie scansioni con antivirus, antispy e c. non hanno rilevato niente? (per completezza ricordati di aggiornarli sempre).
Ciao ciao
MV
zorba
Profilo
| Newbie
28
messaggi | Data Invio:
dom 17 dic 2006 - 23:46
già fatto contollato con antspy di vario genere antivirus e pulitori di registro risultato?? NULLA
helpppppppppppp
| Junior Member
168
messaggi | Data Invio:
lun 18 dic 2006 - 00:41
domanda banale: ma hai inserito il nome utente durante l'installazione di XP, anzi le installazioni?
Se provi a creare un nuovo utente e dopo riavvi il pc cosa ottieni?
zorba
Profilo
| Newbie
28
messaggi | Data Invio:
lun 18 dic 2006 - 14:42
si si ho inserito il mio nome difatti prima compariva... ho provato a fare 1 altra cosa pure ho creato un nuovo profilo e il task manager di quel profilo ne portava il nome...
altra cosa strana utilizzando Advanced WindowsCare V2 Pro per rilevare informzioni sull'hardware mi porta un errore ke dice: Exception EStringListEror in module Awcinfo.dll at 0000E7F1
ora mi chiedo non è ke le due cose siano collegate???
risp risp risp
| Junior Member
168
messaggi | Data Invio:
gio 4 gen 2007 - 17:31
Ciao, è passato un po' di tempo dall'ultimo post, hai mica risolto?
Giusto ieri mi è capitato qualcosa simile a te. (Premetto che il pc sul quale lavoravo ha avuto sempre il task manager ok)
Dopo aver inserito user e psw ho aperto il task manager mentre ancora windows avviava i programmi con esecuzione automatica, e molte voci (quelle relative all'utente non i servizi sotto la voce SYSTEM) non avevano il nome utente. Dopo che il pc aveva finito di elaborare ed era pronto all'utilizzo ne sono apparsi 2/3. Per curiosità ho provato a riavviare e accendere il task manager dopo il caricamento iniziale ed a quel punto tutto era tornato normale. Succede così pure a te o accade sempre?
Per l'errore che ti appare alla fine ti consiglio di googlare
zorba
Profilo
| Newbie
28
messaggi | Data Invio:
gio 4 gen 2007 - 18:55
mi spiace nulla di fatto credo che formatterò e comunque si capita anche a me così
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !