Acess sto creando un db di modelle per un'agenzia aiutatemi? vi prego!...

lunedì 01 gennaio 2007 - 11.40

alex2674 Profilo | Newbie

ciao a tutti e buon anno

allora ho creato in access un db di modelle per un agenzia di roma dove sto collaborando ma dato che non sono esperto in access chiedo il vostro aiuto dato che avrò fatto molti errori

vi invio il file e ditemi secondo le vostre idee e conoscenze cosa manca e come posso farlo e quando sarà aperta questa agenzia vi prometto che vi inviterò alla sua inagurazione


ancora buon anno a tutti

alex2674 Profilo | Newbie

>Alex un consiglio, posta un problema che hai o delle perplessità
>specifiche altrimenti ci rimane difficile darti una mano.
>Sia chiaro poi ci dai i telefoni delle modelle
>
>-------------
>Marco Caruso
>[MCSD.NET]
>il mio blog
>http://blogs.dotnethell.it/Coach

ok allora il problema è questo:

io ho creato una tabella chiamata agenzia pag 1 e su di essa ci sono dei pulsanti che aprono delle query di ricerca
io vorrei che aprendo la maschera e spingendo un pulsante mi aggiornasse la maschera con i dati dei record trovati dalla query
del pulsante non che spingendo il pulsante mi aprisse il risultato della query in visualizzazione struttura spero di essermi spiegato
altrimenti chiedi pure
considera che spero che si possa fare edato che sono alle prime armi mi spiegherai come fare poi ti invito all'inagurazione stai tranquillo

grazie ancora e buon 2007

marcovivio Profilo | Expert

Devi generare degli eventi associati ai pulsanti, in modo tale che quando il pulsante viene premuto venga eseguita l'operazione che richiedi.
Basta che vai nelle proprietà del pulsante.
Ciao ciao



P.S. il campo più importante di tutto il db è sicuramente il numero di telefono delle modelle.
MV

Pippotto Profilo | Newbie

Ti ho preparato un esempio.
Richiedilo all'indirizzo : angelocorallo@libero.it
Ps Se decidi di fare il programmatore chiamami.
Ti sostituisco in Agenzia.
Ciao

alex2674 Profilo | Newbie