Iona nel form

lunedì 01 gennaio 2007 - 23.24

alejandro Profilo | Newbie

nella propietà del form ho inserito un'icona nella voce preposta.ma non ce ombra della stessa nel .exe creato.

come si fa??????????????

basicdany Profilo | Expert

CIao se ho capito bene la tua domanda la riposta e questa:, l'icona per i progetto va inserita nelle proprietà del progetto, alla voce build, alla destra potrai inserire l'icona, allora vedrai l'icona nell'applicazione

alejandro Profilo | Newbie

fin qua ci sono arrivato.nel vb6 dal momento che creo l'.exe l'icona è associata all'.exe.ma nel vs2005 se vado alla cartella \bin\debug il file .exe di "nomeapliccazione" non compare l'icona assegnata.e neanche nel file .exe dopo l'installazione

basicdany Profilo | Expert

Ciao, e un problema anomalo dovura forse all'ambiente installato, sposta il sorgente su un'altra macchina e eseguilo vedi se ti inserisce l'icona, ...

alejandro Profilo | Newbie

provato.ho installato il prog su w98,w2000 e wXP.il prog funge benissimo su tutte e tre ( l'installazione non da nessun problemma col file de setup compilato),ma sempre con un'icona per l'exe tipo finestrella DOS.la cosa curiosa è che quando avvio il programma l'icona sul form cè.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5