Problema con dll pacchetto di installazione

giovedì 04 gennaio 2007 - 10.00

stemo Profilo | Newbie

Ciao a tutti,ho creato un pacchetto di installazione per un programmino creato in Visual Basic.
L'installazione avviene correttamente(almeno cosi sembra perchè di errori non ne da),ma quando lo avvio mi dice il seguente messaggio:

DLL module todgub8.dll is missing, corrupt, or incompatible with the current version of True OLD DB Combo 8.
DataMode will be set to dgbBound


Il programma l'ho installato su due macchine,su una va e su una no...Qualcuno puo aiutarmi???

angelotv Profilo | Guru

probabilmente funziona nella macchina in cui quella libreria c'era già prima dell'installazione; quando crei il pacchetto di installazione devi includere le librerie utilizzate dall'applicazione.
by Angelo

stemo Profilo | Newbie

Si lo so e le librerie sono comprese nel pacchetto di installazione.Le librerie utilizzate dal programa sono all'interno di un cartella compressa con estensione .cab

angelotv Profilo | Guru

e sei sicuro che l'installazione sia riuscita a salvare la libreria dove doveva?
by Angelo

stemo Profilo | Newbie

La libreria è presente nella cartella system32. Ho provato anche a registrarla manualmente nel caso non l'avesse registrata il programma di installazione,ma niente,quando avvio il programma mi da il solito errore

angelotv Profilo | Guru

allora il problema non è nell'installazione; prova a vedere che il sistema non abbia virus o spyware anche se mi pare strano...
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5