Tuneup Utilities 2006... è davvero utile?

giovedì 04 gennaio 2007 - 17.30

Cinni Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!

Sul n° 12 di Win Magazine si fa un confronto fra software per la velocizzazione di Windows XP.
Fra cinque che sono stati esaminati, il vincitore della "competizione" è stato Tuneup Utilities 2006, con voto 9 e con un prezzo interessante...

Anche le sue funzioni mi sembrano degne di attenzione, soprattutto quella di eliminare dal sistema files non più necessari, l'ottimizzazione della memoria, pulizia del registro da quelle che vengono definite VOCI ORFANE o non corrette (ne ho un quintale che non oso eliminare SIGH!)

Attualmente per la pulizia del registro utilizzo vari software: CCleaner, Registry Mechanic, Registry Rescue, Registry Smart che, pur avviati uno di seguito all'altro, rilevano e correggono nuovi problemi non riscontrati dal precedente. Inoltre trovo il mio PC di una lentezza esasperante...

C'è qualcuno tra voi che usa (o conosce) Tuneup Utilities e lo trova efficace?
Potrebbe sostituire tutti i passaggi che sono costretta a fare ogni volta per una pulizia del registro più o meno completa (forse se avessi un ulteriore ripulitore di registro troverebbe nuova spazzatura )?
"Smummierebbe" DAVVERO Windows?

Grazie per la consulenza! Mandatemene fattura

Cinni

brajamola Profilo | Newbie

...ma, io qualcosa ho fatto e mi sembra abbia realizzato un discreto lavoro (soprattutto nel settaggio del PC). I disastri me li ha combinati regseeker unito alla mia incioscienza....ciao

Cinni Profilo | Junior Member

Ho seguito il consiglio e lo sto testando... per il momento mi ha scovato SOLO 1473 errori
Speriamo bene...
Grazie
Cinni

MarKonE Profilo | Guru

>Speriamo bene...

Vedrai che sarai soddisfatta da TUU

>Grazie
>Cinni

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5