Intercettare l'evento OnItemDataBound con Javascript

lunedì 31 maggio 2004 - 11.35

mo70 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
è possibile intercettare l'evento OnItemDataBound del repeater con Javascript? In caso affermativo qual'è la sintassi per far riferimento ai campi del repeater?

Grazie

Ciao

mo70 Profilo | Junior Member

Puoi scrivermi il codice che devo utilizzare?
Grazie!!

hall Profilo | Newbie

ciao ho un problema se potete aiutarmi fatevi vivi.
ho un virus(adwaremainsearch)nel file di sistema ljnmce.dll di Windows Millennium se provo a toglierlo anche in modalità provvisoria non me lo fa togliere anche se lo rinomino in ".old"
come devo fare ??

Brainkiller Profilo | Guru

>ciao ho un problema se potete aiutarmi fatevi vivi.
>ho un virus(adwaremainsearch)nel file di sistema ljnmce.dll di Windows Millennium se provo a toglierlo anche in modalità provvisoria non me lo fa >togliere anche se lo rinomino in ".old"
>come devo fare ??

Ciao,
che io sappia non esiste nessun file con questo nome ljnmce.dll sei sicuro di averlo digitato correttamente.

Apri una nuova discussione nella stanza di Windows per problemi di questo tipo.

grazie
ciao
david

Brainkiller Profilo | Guru

>Puoi scrivermi il codice che devo utilizzare?
>Grazie!!

Ciao mo70,
di che cosa hai bisogno esttamente ? Non è possibile intercettare questo evento per le ragioni che ti ha spiegato Coach perchè Javascript è client side mentre tutto il resto gira a livello di server.
Quello che diceva Coach è che nel Repeater puoi inserire semplicemente Tag HTML o altro che si colleghino a Javascript. Per esempio se vuoi creare degli <A HREF puoi inserire degli attributi tipo onmouseover="javascript:openWindow()" in modo che quando l'utente si muove sul link viene richiamata la funziona che avrai precedente implementato chiamate openWindows()

ciao
david

mo70 Profilo | Junior Member

Ho risolto grazie.

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5