Aumento del numero delle Regole Messaggi su Outlook

sabato 06 gennaio 2007 - 17.56

fosco Profilo | Newbie

Sono un new entry e spero di aver indovinato il forum per questo threads.
Leggendo una domanda, irrisolto, su un altro forum mi è venuta anche a me la curiosità per la risposta, visto che mi ho lo stesso problema:

" Vorrei sapere se c'è la possibilità di poter inserire ulteriori "Regole Messaggi" oltre le canoniche 7 regole di posta elettronica in outlook Espress.
Purtroppo quando vado ad aggiungere un'ulteriore regola, inizialmente la accetta e la applica spostando tutta la posta nella cartella assegnata, però quando riapro la finestra di Regole Messaggi la nuova regola di posta elettronica n° 8 è sparita, rimanendo visibili le precedenti 7. "

aggiungo che adopero anche io la versione 6.0.2900.2180 di outlook.

Un grazie anticipato per la collaborazione
fosco

alexmed Profilo | Guru

Ciao
leggendo il tuo problema mi sono rimasto sorpreso dal momento che sono venuto in questa stanza per sapere se c'è un sistema per importare le 18 regole messaggi che avevo impostato su un Outlook Express e adesso le vorrei trasferire su un altro PC.

Sottolineo che ho la tua stessa configurazione (Xp Home con SP 2 e Outlook Express 6.00.2900.2180).
Ho ridato un'occhiata alla guida di Outlook ma non fà nessun riferimento al fatto di poter impostare un massimo di 7 regole.

Ciao

alexmed
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5