Crystal Report con tabella di grosse dimensioni

lunedì 31 maggio 2004 - 17.06

secks Profilo | Senior Member

Visto la recente discussione su Cristal Report rimango in argomento con un problema che da un po' di tempo mi blocca. Sto usando VB.NET con Crystall e il tutto funziona con CrystalReportViewer. Ma quando tento di stampare su tabelle con più di 50.000 records mi da un'errore sull'handle. Non ho trovato parametri su cui modificare la memoria attribuita od altro. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie e ciao a tutti.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
mmmm...
- ci sono grafici? se si, hai provato a vedere se cambia qualcosa se li togli...
- hai delle formule con dei cicli?

dammi maggiori dettagli sul tipo di report...
cmq strana cosa hai guardato su businessobjects se la kb dice qualcosa?

ciao ;-)

secks Profilo | Senior Member

No, non uso grafici ne formule nidificate, la stessa stampa con meno dati oppure lanciata dall'ambiente di Crystal non da errore.
Dove lo trovo businessobjects?
Ciao.

freeteo Profilo | Guru

la businessobjects e' la ditta che ha preso crystal report ed ha 1a buona knowledge base, prova a cercare qui: http://support.businessobjects.com/search/

ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Secks,
non ho mai provato a legare ad un report 50 mila records però mi permetto di darti un consiglio.
Un Report è uno strumento che ti serve per rappresentare in modo sintetico delle informazioni, esempio fatturati di un'azienda, elenco di prodotti, e così via. 50 mila record mi sembra quindi un numero eccessivo di records ed è possibile che anche Crystal abbia i suoi limiti.