Reporting Services - problema in fase di stampa

lunedì 08 gennaio 2007 - 16.50

Pokino Profilo | Junior Member

Ho questo strano problema: ho creato un report di prova (seguendo le esercitazioni di msdn) con reporting services e vi accedo semplicemente da browser.. fin qui tutto bene

Quando però voglio stampare (su una cavolo di Epson Aculaser C3000 ) il lavoro arriva fino alla stampante, ma questa da un messaggio di 'Fine carta mf' che da in genere quando non ci sono i permessi corretti o quando non riesce ad adattare il formato carta.. ma il bello è che i permessi li ho e io nn ho impostato niente di strano in quanto nel report le dimensioni della pagina sono 21x29,7 e il contenuto è 18x4.

nn capisco veramente come risolvere il problema anche perchè se stampo, invece che dal pulsante interno alla pagina, con il menu file va tutto bene! (a parte il vedere anche la barra strumenti del viewer)



nn sono riuscito a trovare un posto in cui impostare per il report il formato carta (tipo A4, Letter, ecc).

Avete qualche idea?? Grazie 1000

ps: ovviamente stampando da word, notepad, ecc. la stampa va

freeteo Profilo | Guru

ciao,
percaso hai controllato i parametri impostati nel report, quando lo sviluppi menu "report->properties->layout" se ci sono settate le dimensioni giuste?
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Pokino Profilo | Junior Member

yes, ci sono le dimensioni di un A4: 21x29,7, ho anche provato a impostare la spaziatura colonne a 0 ma nulla cambia


432x359 24Kb


quello che non capisco è perchè non sia impostabile da qualche parte il formato globale (a4, a5, ecc.)

cmq il controllo che da problemi è quello nella toolbar (forse l'ho già detto) e quindi penso sia questo codice

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

nn so che pesci pigliare, con un'altra stampante hp 9000 funziona, con una hp 1320 invece da lo stesso porblema di formato carta non corretto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5