Cambiati in "deny" i PERMESSI di everyone di una cartella pubblica di ...

martedì 09 gennaio 2007 - 13.15

andred Profilo | Newbie

Salve a tutti.. è la prima volta che mi si presenta un problema così difficile e non so proprio come fare per risolverlo.

Come da oggetto ho "inavvertitamente" NEGATO tutti i permessi di una cartella di exchange per l'utente EVERYONE

Ora non ho più la possibilità di visualizzare questa cartella e neanche di cambiare questi permessi..

qualcuno può aiutarmi?

Ho uno small business server 2003 con sp 1 ed exchange server

MarKonE Profilo | Guru

>Salve a tutti..

Ciao

>Come da oggetto ho "inavvertitamente" NEGATO tutti i permessi
>di una cartella di exchange per l'utente EVERYONE
>
>Ora non ho più la possibilità di visualizzare questa cartella
>e neanche di cambiare questi permessi..

>qualcuno può aiutarmi?

Loggati con un account con diritti di amministratore .. poi clicca col tasto destro sulla cartella in questione --> Proprietà --> Protezione --> Avanzate --> Proprietario.
A quel punto modifica fa diventare l'account che stai utilizzando proprietario della cartella.

Dovresti poi riuscire a sistemare le autorizzazioni.

Ciao!
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

andred Profilo | Newbie

purtroppo non è così semplice per me... forse non mi sono spiegato molto bene... ho cambiato in deny tutti i permessi di EVERYONE di "GESTIONE SERVER > EXCHANGE > GRUPPI AMMINISTRATIVI > PRIMO GRUPPO AMMINISTRATIVO" qualcosa del genere

non so neanche più io cosa ho fatto... è da 2 giorni che sto diventando matto...

purtroppo sono anche un novellino e mi sono incasinato parecchio perchè non riesco più a visualizzare queste cartelle che sono abbastanza importanti
queste cartelle le visualizzavo dai client con outlook 2003 cliccando su "cartelle condivise" > dentro c'erano: cartella condivisa, contatti condivisi, calendario condiviso..

se qualcuno mi sa aiutare...

grazie

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5