Problemi con excel

mercoledì 10 gennaio 2007 - 12.11

cur Profilo | Newbie

Ciao a tutti ho un problema con un file excel....premetto che questo file è stato recuperato da un hard disk che era sto formattato ma una volta recuperato quando si va ad aprire invece di trovare le informazioni che interessavano trovo dei simboli indecifrabili.La mia domanda è questa c'è un modo per recuperare il documento originale e se si come?
Grazie a tutti





LUCA

Maverick Profilo | Newbie

Prova assicurarti che il file venga aperto con un programma corretto che supporti l'estensione del file e prova con versione differenti di excel nel caso in cui il file sia più recente della versione di excel con cui tenti di aprirlo!
Nel caso fammi sapere altre informazioni sul file e sulla versione di excel installata!
ciao
Stefano Campari
=Maverick=
http://blogs.dotnethell.it/maverick

marcovivio Profilo | Expert

Purtroppo c'è anche la possibilità che le informazioni che hai recuperato siano il massimo possibile.
Che programma di recovery hai utilizzato per recuperare il file?
Ciao
MV

cur Profilo | Newbie

Ho provato ad aprire il file con tutte le versioni di excel che erano disponibili ma il problema rimane....mi è venuto il dubbio che sia un problema di codifica...se ci fosse un programma che recuperi le macro o che ripari i file danneggiati sarebbe ottimo.
Comunque se può interessare il programma che ho usato per il recupero del file è easy recovery.
In aggiunta mando il file excel in formato zip.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5