Problema con Outlook 2007

mercoledì 10 gennaio 2007 - 16.10

iw1coy Profilo | Newbie

Salve...sono nuovo e saluto tutti del forum....volevo avere un aiuto se qualcuno mi puo' dare una dritta.
Ho installato la versione di prova di Office 2007 ...ed anche outlook 2007....ma succede una cosa che non sono riuscito ancora
a risolvere. quando scarico la posta elettronica Outlook non mi fa vedere i collegamenti...esce sempre un quadratino col la X in rosso
che mi dice ..clicca qui per aprire il collegamento...e' sicuramente un problema di protezione....datemi una mano.
Allego il file come prova.
grazie...Fabrizio

Maverick Profilo | Newbie

Ciao ho visto il tuo shot! praticamente è una piccola protezione che permette di non avviare certi script o cose del genere per evitare soliti virus ecc ecc per farla breve... clicca con il tasto destro nello spazione dove c'è la piccola x rossa e clicca poi su scarica immagini e ti compare la mail esattamente come te l'hanno mandata!
ps: fallo con le email di cui è certa la provenienza!
Eventualmente puoi aggiungere anche l'utente negli indirizzi attendibili in modo che ogni volta non devi ripetere la stessa operazione!
spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno di altre cose siamo tutti qui a vostra disposizione!
a presto

Stefano Campari
=Maverick=
http://blogs.dotnethell.it/maverick

iw1coy Profilo | Newbie

>Ciao ho visto il tuo shot! praticamente è una piccola protezione
>che permette di non avviare certi script o cose del genere per
>evitare soliti virus ecc ecc per farla breve... clicca con il
>tasto destro nello spazione dove c'è la piccola x rossa e clicca
>poi su scarica immagini e ti compare la mail esattamente come
>te l'hanno mandata!
>ps: fallo con le email di cui è certa la provenienza!
>Eventualmente puoi aggiungere anche l'utente negli indirizzi
>attendibili in modo che ogni volta non devi ripetere la stessa
>operazione!
>spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno di altre cose siamo
>tutti qui a vostra disposizione!
>a presto
>
>Stefano Campari
>=Maverick=
>http://blogs.dotnethell.it/maverick

Ciao...ti ringrazio per la risposta...ma purtroppo cliccando con tasto dx del mouse mi esce solo l'opzione copia e non scarica
immagine...ed andando sulla x rossa esce la scritta clic per aprire il collegamento....
Ho provato ad andare nelle opzioni di protezione...le ho provate tutte ma niente da fare....non riesco a risolvere il problema.
Continuero' a provare....ci deve essere una soluzione....prima con Outlook 2003 tutto questo non succedeva....mahhhh...
Ti saluto....
Fabrizio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5