Css in stampa con IE7 non vanno

giovedì 11 gennaio 2007 - 17.07

andreapavia Profilo | Senior Member

ciao a tutti,
nella mia pagina ho associato degli stylesheet e il datagrid viene visualizzato correttamente senza che le grandezze delle celle vadano a capo;
quando stampo i campi vanno a capo....

PICCOLO PARTICOLARE, SUCCEDE CON I PC CHE MONTANO IE7... AL MIO COLLEGA CON IE6 (STESSO PC, 96DPI ENTRAMBI E PAGINA NEL BROWSER E' UGUALE PER ENTRAMBI!!!!!!!!) NON SUCCEDE!!!!!

CONFRONTIAMO LE PAGINE STAMPATE E I MIEI CARATTERI SONO PIU' GRANDI DEI SUOI DI CONSEGUENZA LA STAMPA DEL REPORT SALTA IN UN'ALTRA PAGINA!!!!!

IN TEORIA GLI STYLESHEET DOVREBBERO BYPASSARE OGNI CONTROLLO DI CARATTERE?????

QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI????

amelix Profilo | Expert

Che definizione ha il tuo monitor?
Se non ricordo male l'area di stampa corrisponde ad un 800xN.

La versione precedente non gestiva benissimo la stampa... quello che non ci stava... lo segava!
Andrea
http://amelix.blogspot.com/index.html

andreapavia Profilo | Senior Member

1920x1200 96 dpi! entrambi!!!!!!


ma il fatto NELLA PAGINA SONO IDENTICI!!!! QUANDO STAMPIAMO LE SUE STAMP SONO CORRETTE LE MIE E QUELLE DI ALTRI PC CON IE7 NO!

HAI QUALCHE IDEA?



PS
GRAZIE 1000

amelix Profilo | Expert

Ma stampi su un foglio A3 (se ho fatto bene i conti...)?
L'anteprima di stampa come viene?
Andrea
http://amelix.blogspot.com/index.html

andreapavia Profilo | Senior Member

no stampo in A4 e l'anteprima di stampa a me viene visualizzata esattamente come viene stampata (per cui NON COME LA PAGINA ASPX) ovvero in modo errata!


aggiungo una cosa


nelle celle del titolo a schermo ho il carattere settato nel css= verdana 10 ma mi stampa mi setta esattamente ccs= verdana 12

nelle celle di valore a schermo ho il carattere settato nel css= verdana 8 ma mi stampa mi setta esattamente ccs= verdana 10

ho fatto questo test confrondo le stampe cambiando i valori in modo che i testi fossero uguali e confrontabili a occhio...

NON SO PERCHE'.....
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5