Word 2002 Manina Collegamento ipertestuale

lunedì 07 giugno 2004 - 17.44

Usernet Profilo | Newbie

Salve!!!
Vorrei chiedere come fare per fare in modo che quando si clicca su un collegamento ipertestuale in Word 2002 invece di dover cliccare ctrl + clik compaia la manina tipica di un collegamento ipertestuale di una normale pagina web
Confido in una vostra risposta,
Grazie!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
allora apri Word, vai sul menù Strumenti->Opzioni poi seleziona la linguetta "Modifica" e disabilita l'opzione "Usa CTRL+Click per visitare il collegamento".
Vedrai che funziona.

facci sapere.
ciao
david

Usernet Profilo | Newbie

Ciao BrainKiller,
Grazie davvero tantissimo.....Mi dai il tuo C/c ti ricompenso...scherzi a parte grazie
ci speravo che dot Net Hell mi desse una dritta..era la prima volta che approdavo qui ne sono stato ricompensato.....visti i buoni risultati ci riproverò!!
Grazie abcora BrainKiller!!! :)

Usernet Profilo | Newbie

Ops Ops...già qui di nuovo? Si!! :)
I collegamenti ipertestuali hanno un percosro che è quello mio dove ho i vari documenti che si collegano attraverso questi collegamenti..come fare in modo tale che pur passando tali documetni su altri pc funzionino i collegamenti ipertestuali senza dover cambiare tutti i vari percorsi ????
Mi risolverebbe un bel casotto!!!
Grazie!!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Penso che bisognerebbe metterli tutti su un server centrale in modo che abbiano un percorso tipo:

\\server\cartella\nomefile

oppure allo stesso modo però sul disco locale cioè metterli per esempio tutti in c:\cartella su tutti i computer.

Oppure ancora metterli su Internet.

ciao
david

Usernet Profilo | Newbie

Risalve....Rieccomi a chiedere di nuovo il vostro aiuto
E' possibile fare aggiungendo la dicitura play (collegamento ipertestuale) e facendo in modo che ad un clic avvii il player per ascoltare una canzone legata a quel brano
Ovviamente mi riferisco all'interno di una pagina in word 2002
Es: Wind of change - Play <-------Clicca per ascoltare la canzone

Come occorre fare per creare un colelgamento al Player?

N.B. (questa volta è dura) :)))

Grazie davvero!!!!

Usernet
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5