Riquadri attorno flash in IE

domenica 21 gennaio 2007 - 18.58

kanon Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!!!

Ho provato un pò a smanettare in tutti i modi sulle impostazioni di IE6, ma non vuol saperne di eliminare i riquadri che compaiono quando apro una pagina con animazioni in flash. Quando ci passo sopra col puntatore appare anche con la scritta:"cliccare su questo controllo per attivarlo". Come faccio per disattivarlo?

Grazie...
E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

marcovivio Profilo | Expert

Ecco bravo, questa è una domanda che mi sono sempre fatto anche io. Hai provato a vedere se il problema si riscontra solo con IE6 e magari a partire dalla nuova release (la 7) non c'è più questo "fastidio"?
Ciao
MV

kanon Profilo | Junior Member

Ciao Marco,

in effetti è strano, perché ho IE6 sul computer in camera e sto problema non me lo dà ...
Sul portatile invece, dove ho installato IE7 aggiornato giusto ieri, continua a darmi lo stesso fastidio...
In ufficio, dove sono tutti estremisti Apple, mi consigliano di passare al iMac...
E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

marcovivio Profilo | Expert

Non passare al lato oscuro in questo modo...
Guglielmo, quel povero ragazzo, ne risentirebbe troppo.
Bye
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5