Rotazione texture e directx 9.0c

lunedì 22 gennaio 2007 - 16.37

Dinix Profilo | Newbie

Piccola domandina.

Sto cercando di realizzare un orologio analogico con le directx ma mi trovo davanti ad un problema:

- ho un texture con l'orologio e una con la lancietta (e fin qui tutto ok)

ma come si ruota la lancetta ????

nei vari tutorial vedo questa metodo draw :

sprite->Draw(texture,0,&size,¢er,angle,&pos,color);

ma in realtà nella versione directx 9.0c il metodo è cambiato e non esiste più l'angolazione ma solamente il centro di rotazione.

ma allora come faccio a ruotare sta texture ????

Già Grazie !
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5