Un aiuto

sabato 27 gennaio 2007 - 18.25

lukke Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono un utente alle prime armi con .net 2.0. Ho realizzato una semplice applicazione di prova con web developer express che sul mio pc funziona proprio benino. Adesso un mio collega (altrettanto ignorante quanto me) vorrebbe provare a pubblicarla sul suo sito web perchè questo potrebbe servirci in futuro per applicazioni un pò più complesse. Il problema è che non abbiamo la più pallida idea di come muoverci. Qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille

Andrl Profilo | Junior Member

Vuoi pubblicarlo all'interno di una Rete o su uno spazio WEB?

lukke Profilo | Newbie

dobbiamo pubblicarlo su uno spazio web. Questo mio collega ha appena aperto un sito dove ha dello spazio a disposizione, e su questo spazio vorrebbe poter provare alcune applicazioni che sto tentando di realizzare io.

lukke Profilo | Newbie

No, nella espress non c'è il comando publish ma comunque c'è la possibilità di copiare il file sorgente sul server. Il problema è: se volessi fare delle prove di funzionamento come faccio? Esistono spazi web (meglio se gratuiti per cominciare) che supportano asp.net? Per ora ne ho trovati solo che supportano al massimo php.
Ciao e grazie

Andrl Profilo | Junior Member

Tra oggi e domani dovrebbero attivare il mio spazio se vuoi ti dedico una cartella!
CIao ciao!!!

lukke Profilo | Newbie

la tua offerta è reale o mi stai prendendo in giro?

Andrl Profilo | Junior Member

Certo che e' reale non mi costa nulla darti una mano, adesso non ricordo se posso anche configurare anche uno spazio ftp se fosse possibile, non c'e' alcun problema

Andrl Profilo | Junior Member

Non l'avevo visto, penso sia la cosa migliore!!! Ciao

lukke Profilo | Newbie

>Non l'avevo visto, penso sia la cosa migliore!!! Ciao

lukke Profilo | Newbie

Non so come ringraziarvi, mi siete stati utilissimi. Grazie e a presto
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5