Gmail

domenica 28 gennaio 2007 - 14.35

malcom Profilo | Newbie

Non so se il forum è giusto ma ho questo problema. Vi scrivo pechè purtroppo ho cancellato il mio account Gmail
perchè avevo un problema con l'aggiornamento degli URL eliminati nel
servizio reader. Ora, quando provo a creare quell' account mi dice che non è
più disponibile. E' possibile recuperarlo?

marcovivio Profilo | Expert

Puoi specificare più nel dettaglio? Come hai fatto a cancellare il tuo account di posta? Io pensavo che non fosse possibile, ma che non utilizzandolo per un pò i gestori lo disattivassero (mi sembra che hotmail dopo 1 mese ti disattiva l'account ma puoi riattivarlo, libero se non lo usi per un anno lo disattivano).
Ciao
MV

malcom Profilo | Newbie

E' una nuova funzione di Google che permette di cancellare l' account. Io, vorrei recuperarlo per non perdere dei documenti, ma spero si possa recuperare in automatico una volta che l' account venga definitivamente cancellato dall' archivio. Ciao!

marcovivio Profilo | Expert

Prova ad accedere nuovamente con il tuo account che hai cancellato. Se non è ancora stato cancellato dall'archivio può darsi che ti venga chiesto se vuoi riattivarlo.
Con me è successo cosi quando non ho controllato la posta di hotmail per 30 gg.
Ciao ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

Come ti hanno già detto prova a vedere se riaccedendo funzia... Se non va non credo ci siano molte speranze... Al max chiedi a Google

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

A parte che io credo che se no riesci ad accedere con il tuo vecchio account perché l'hanno cancellato, allora puoi ricrearlo uguale (a meno che non ti abbiamo già "rubato" la username), altrimenti non è stato ancora cancellato e puoi riattivarlo senza nuovamente doverti sottoscrivere.
Ciao ciao
MV

malcom Profilo | Newbie

Non puoi ricrearlo uguale, magari!

marcovivio Profilo | Expert

Va be, ma se loro lo cancellano dai propri server... a parte che io credo che tu possa recuperarlo.
Hai provato ad accedere con il tuo account? Ti da messaggi? Ti dice che è disattivato e se vuoi riattivarlo?
Ciao ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5