OTLOOK EXPRESS

lunedì 29 gennaio 2007 - 22.18

MILLETTA Profilo | Newbie

Ho avuto un problema con l'ADSL alcuni gg fa il problema tramite la telecom è stato risolto e sono riuscita a riconnettermi però da allora non riesco più usare Outlook express. Viene visualizzato che la mia password non viene riconosciuta e l'errore è: 0x800CCC90 e 0x800CCC92. Invece se entro nell'email tramite Internet usando la stessa password riesco a visualizzare la posta. Cosa è successo??

Hoshi Profilo | Senior Member

Vedi qui:
http://support.microsoft.com/kb/198704/it

Ciao
--
Ester Memoli
Microsoft Office System MVP
http://blogs.dotnethell.it/ester
http://mvp.support.microsoft.com

marcovivio Profilo | Expert

A me capita esattamente il contrario con il mio account di Alice.
Cioè se scarico la posta con outlook funziona tutto perfettamente, mi scarico correttamente tutte le mail, se tento di accedere alla mia casella di posta dal sito rossoalice.it mi dice che la password è errata (da notare che ovviamente è la stessa che ho impostato in outlook).
Ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5