WindowsXP vs WindowsVISTA

mercoledì 31 gennaio 2007 - 15.05

peppos83 Profilo | Newbie

Ciao ragazzi! Secondo voi chi la spunta??? Da quello che ho letto in giro x ora conviene restare sul vecchietto XP voi che ne dite???

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Sicuramente all'inizio sarà ancora meglio utilizzare xp anche perché, se tanto mi da tanto, cominceranno a saltar fuori i bachi di vista che dovranno essere sistemati con i service pack.
Ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

XP 4 ever

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Se non ricordo male windows vista è uscito in ritardo rispetto ai tempi iniziali perché i programmatori che dovevano occuparsi del progetto erano "troppo intenti" a preparare il service pack 2 per xp (e meno male che l'hanno fatto...)

Ciao ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

E adesso si vocifera di un SP3

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Azz... questa non la sapevo... chissà se ne vale la pena progrettare e realizzare il sp3 se il mercato adesso propone vista? A parte, secondo me, ci saranno ancora per parecchio macchine dotate di xp sia negli uffici che a casa.
Ciao ciao
MV

kanon Profilo | Junior Member

Cavolo! Davvero un SP3? Questo mi consola molto... Vista mi ha inquietato un pochettino, non solatnto per le voragini che si apriranno nel sistema (finora le prime versioni dei vari Windows erano dei colabrodi), ma anche per il prezzo, abbastanza allucinante per un S.O. ...

E sempre più amici e conoscenti cercano di trascinarmi da due lati dell'abisso: da una parte i macintoshisti, dall'altra i linuxiani... Che fare? Lunga vita a Win XP!!!


____________________________________________________________


E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

marcovivio Profilo | Expert

Io aspetto un pò prima di prendere vista.
Probabilmente quando deciderò di comprarmi un computer nuovo, con la versione OEM del sistema operativo.
Ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

Se dovete farvi trascinare andate verso linux... Ottimo sistema operativo... Io uso insieme a 2k/XP un certo PC-BSD e mi trovo veramente bene... In pratica è un derivato del famoso FreeBSD ottimo OS!!! Cmq il SP3 lo faranno x dare il contentino a tutti gli irriducibili che non vogliono passare a Vista e a quanto pare siamo in tanti

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Se devo essere sincero a Linux è un po che ci sto pensando... la mia idea sarebbe fare una macchina con 2 sistemi operativi (windows e appunto linux) dove all'avvio viene chiesto quale dei due caricare.
Ciao ciao
MV

kanon Profilo | Junior Member

Mi sembra una bella soluzione, Marco...

_________________________________


E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

peppos83 Profilo | Newbie

Come faccio io da anni... e mai un problema, sicuramente è la scelta migliore

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Brao, se l'avessi fatto prima forse adesso non mi sarei completamente sputtanato i dati presenti in un hd... volevo morire...
Ciao ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

Vabbè dai... Sbagliando s'impara

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************

marcovivio Profilo | Expert

Quello è poco ma sicuro, il problema è che ho seriamente rischiato di non avere più la tesi che avrei dovuto discutere ca 4 giorni dopo.
Ti assicuro che non è stato piacevole...
Ciao ciao
MV

peppos83 Profilo | Newbie

Azz... Situazione sicuramente spiacevole ma x fortuna è andato tutto x il meglio

Bye
***********************
Moderatore
www.forumzone.it
***********************
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5