Problema con Avatar

giovedì 01 febbraio 2007 - 15.23

kanon Profilo | Junior Member

Ciao a tutti!

Domanda non grave né tantomeno urgente, ma se mi rispondete velocemente è meglio...

La domanda è questa:"perchè non visualizza il mio avatar quando invio una risposta o apro un nuovo thread?"

Ringrazio tutti in anticipo...

__________________________________________________________


E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

marcovivio Profilo | Expert

Magari non hai caricato in modo corretto l'immagine nel tuo profilo...
Ma non si dice Atavar? Gli avatar sono delle creature leggendarie... mah..
Ciao ciao
MV

MarKonE Profilo | Guru

Loggati sul forum..sulla parte destra clicca su "Il mio Profilo --> Impost. Forum".

Vedi l'immagine che hai scelto ?


Comunque si dice Avatar
Ciao

My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

kanon Profilo | Junior Member

Si, vedo l'immagine di grande puffo (lo so, sono un pò perverso...), ma quando rispondo al thread non appare nulla...

E poi, mi sembra si dicesse avatar, sì, ma non so per quale motivo...
_____________________________________________________________________

marcovivio Profilo | Expert

Anch'io ero convinto che si dicesse avatar, poi mi sono accorto che in molti siti (compreso questo) è indicato come Atavar ed infetti facendo una ricerca su internet risulta che la parola atavar si riferisce alle immagini degli utenti nei forum, blog ecc ecc, mentre invece gli avatar sono delle creature leggendarie.
La mia era semplice curiosità, perché in effetti non sono sicuro di come si chiamino.
Grazie, ciao
MV

kanon Profilo | Junior Member

Comunque ho risolto poi... il fatto è che avevo l'immagine caricata nel mio profilo personale, ma non avevo cliccato su lla puf-finestra che appare a destra, per caricare l'avatar, atavar o quello che è...

grazie a voi!

__________________________________________________________
E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5