Sitecom mmo xr

venerdì 02 febbraio 2007 - 13.37

bibbante Profilo | Newbie

ho problemi di configurazione del router della SITECOM MIMO XR ho la connessione ma non visualizzo le pagine premetto che ho una connessione adsl ALICE BUSINESS qualcuno mi puo aiutare???? x favore nn sono molto esperto se qualcuno mi aiuta cerchi di farlo nel modo piu semplice possibile GRAZIE!!!

kanon Profilo | Junior Member

Non hai un cd d'installazione del router stesso? Una configurazione guidata o simili?

Io con lo Zyxel ho fatto così, poi smanettando nel menu ( indirizzo 192.168.1.1) ho visto un pò di altri settaggi...

Cmq, dovresti vedere se hai questi parametri configurati:

610x513 52Kb

E sia dunque! Venite pure, ma ricordate che l'umanità ha bisogno di un sovrano forte che la governi e la protegga dai nemici. Che importa se apprtiene alle forze oscure ?

marcovivio Profilo | Expert

Se riesci con il tuo pc a collegarti al router ma non ha vedere le pagine internet può voler dire che non è stato correttamente configurato il router per quanto riguarda la modalità di connessione alla rete.
Dovresti avere una piccola guida che ti fornisce informazioni su come collegarti al router per configurarlo: indirizzo ip da digitare sul browser (tipicamente 192.168.0.1 oppure ....1.1) lo user e la passwd con cui collegarti, e tutti passi necessari alla configurazione del router per la connessione ad internet: provider, nome utente, password, se la connessione è on demand o continua ecc ecc...
Ciao ciao
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5