Agg. win xp prof

mercoledì 07 febbraio 2007 - 19.21

metruz Profilo | Newbie

Salve a tutti , ho un problema che può sembrare stupido ma che non riesco proprio a risolvere.

Windows Xp Professional quando vado a a fare gli aggiornamenti mi dice:

Problema: impossibile scaricare e installare gli aggiornamenti a causa di un problema nel computer in uso
Soluzione: per risolvere il problema, riprovare a installare l'aggiornamento. Se il problema persiste, utilizzare Risoluzione problemi per tentare di risolvere il problema.


La risoluzione problemi non serve a niente nel mio caso...qualche consiglio a parte il più drastico che sarebbe la formattazione (oltretutto fatta da pochissimo..)

grazie
Metruz

mosallaff Profilo | Junior Member

a quale aggiornamento ti compare questo errore?

metruz Profilo | Newbie

ah giusto dettaglio che avevo dimenticato, mi rimangono in sospeso 14 aggiornamenti (agg. critici per la sicurezza-agg di outlook express-agg.Microsoft .NET Framework ecc...ecc.) ed anche selezionandoli uno ad uno mi da lo stesso errore.

mosallaff Profilo | Junior Member

Guarda se fra i link proposti alla fine di questa pagina trovi quello che ti serve

http://support.microsoft.com/kb/835399

Elenca diversi problemi con soluzione che potrebbe fare al caso tuo. Se non risolvi, scrivi di nuovo qui.

Utima cosa: non ti restituisce anche un codice di errore? (numero o alfanumerico, se fosse così postalo e potremmo restringere il campo di ricerca)

Ciao ciao

marcovivio Profilo | Expert

E se fosse un problema di connessione? Dato che non riesce nemmeno a scaricarli, non solo ad installarli. La tua linea funziona bene?
Ciao
MV

mosallaff Profilo | Junior Member

Così su 2 piedi mi sembra strano, se così fosse windows update non darebbe l'elenco degli agg disponibili, visto che deve fare la "scansione" del pc

E' anche vero che mi sono capitati pc, collegati tramite cellulare o pc card, a cui cascava la linea ma il messaggio era diverso del tipo "Impossibile effettuare l'agg seguente..." e non diceva di guardare la guida in linea.

metruz Profilo | Newbie

No no la mia connessione funziona benissimo , adesso provo con i lik che mi avete proposto


Probabilmente ho risolto o meglio...per ora ho risolto , per provare ho impostato gli aggiornamenti automatici ad un'ora precisa...e così li ha scricati ed installatii..misteri di windows...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5