Problemi in apertura cartelle.

venerdì 09 febbraio 2007 - 09.54

daniele4055 Profilo | Newbie

Salve, ho dei problemi con l'apertura di qualsiasi cartella. Cliccando con il mouse, la cartella anzichè aprirsi mi esce la schermata cerca. Ho già controllato le opzioni cartelle insieme ad un altro computer e non ho trovato discordanze. L'unica cosa di diverso in apertura è che se clicco con il tasto di destra mi si apre la finestra a serrandina evidenziandomi "Cerca..." anzichè "apri". Come posso riportare il tutto alla normalità?
Grazie.

marcovivio Profilo | Expert

Potresti provare a fare il ripristino della configurazione di sistema ad una data antecendente a quando si è verificato il problema.
Ciao ciao
MV

daniele4055 Profilo | Newbie

Ti ringrazio, ma ho già provato con il ripristino della conf. di sistema. Anche in date in cui il problema non sussisteva. Mi ripete che non sono state apportate modifiche rilevanti.

Anonimo Profilo | Senior Member

scusate sono nuova... ho lo stesso problema di daniele4055, anche a me non si aprono le cartelle, ma mi va su cerca... ho provato a fare il punto di rispristino, ma non funziona, mi dice che non è possibile farlo. Anche io ho guardato il comp dell'ufficio e tutto è uguale alle impostazioni che ho qui a casa... per favore aiutatemi!!! Grazie

p.s. essendo una newbie, non sono capace ad entrare nel regedit...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5