FILE INCOMPLETI DI EMULE

venerdì 09 febbraio 2007 - 15.46

aliosa Profilo | Junior Member

Come si possono utilizzare i file incompleti? Sono effettivamente incompleti e quindi la visualizzazzione d'un film è parziale?
Vanno completati? In che modo?
Sulla guida di eMule viene detto qualcosa, ma non mi pare cosa semplice.

Brainkiller Profilo | Guru

>Come si possono utilizzare i file incompleti? Sono effettivamente
>incompleti e quindi la visualizzazzione d'un film è parziale?
>Vanno completati? In che modo?
>Sulla guida di eMule viene detto qualcosa, ma non mi pare cosa
>semplice.

Ciao,
ho visto che già ti ha risposto Markone sull'altro threads, aggiungo qualcosa anche io. Allora quando hai file video incompleti, bisogna vedere con che algoritmo sono stati codificati. Di solito quelli con estensioni mpeg/mp3 possono essere anche visti/sentiti anche se non è presente in modo completo il file, ma solo nelle parti effettivamente scaricate.

In genere vedendo l'indicatore di progresso in eMule puoi vedere quali parti del file hai già e quali no, una volta aperto il file in Windows Media Player, sposta il cursorse in corrispondenza delle zone che hai già scaricato e dovresti riuscire a vedere pezzi del file.

Inutile dire che è meglio che li scarichi totalmente se no con il metodo che ti ho suggerito vedi 25 secondi poi si ferma poi devi spostarti, vederne altri 15/20 e spostarti e così via.
Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

aliosa Profilo | Junior Member

Ma internet è una grandissima fregatura, niente fila liscio, c'è sempre qualcosa di mezzo. Come devo fare per completare un file incompleto?

MarKonE Profilo | Guru

Eventualmente, sempre tramite VNC.. puoi tentare di aprire direttamente il file .part presente nella cartella di Emule/Temp .


Per capire qual è il file da aprire, visto che sono numerati progressivamente e non rispecchiano il nome del file finale, devi cercare tra le proprietà del file in scaricamento.... qualcosa tipo :

Nome file = temp13.part

Spero di non ricordarmi male...qui non ho il "mulo"....eventualmente più tardi controllo l'esatta estensione dei file temporanei.


Per completare un file incompleto devi avere pazienza .... e deve esistere almeno una fonte "completa"....

Ciao
My Blog... http://blogs.dotnethell.it/Mark/

Brainkiller Profilo | Guru

>Ma internet è una grandissima fregatura, niente fila liscio,
>c'è sempre qualcosa di mezzo. Come devo fare per completare un
>file incompleto?

Come è una grande fregatura, è come se vuoi andare da Milano a Roma e metti 1 litro di benzina nella macchina.

Devi riprendere il trasferimento/download dentro eMule oppure eliminarlo e ricominciare il Download dall'inizio.
David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

marcovivio Profilo | Expert

Non dire così... internet non è una grandissima fregatura, anzi.
Almeno sai quello che scarichi. Con emule finchè non provi non sei mai sicura al 100% che quello che stai scaricando sia quello che sembra essere.
Ciao ciao
MV

aliosa Profilo | Junior Member

Vi ringrazio. La discussione si può dire risolta. Ritengo però che la tecnologia, funzioni o no (in molti sono ad averne problemi ed a spendervi palate) non ha nessuna meta oltre che rendere la vita dell'uomo più comoda, a differenza dell'arte, che la rende più bella. Dico ciò perchè oggi questa è tanto plaudita dall'umanità mentre l'arte, o simolacro, scompare. Io sono convinto che il futuro dell'uomo a causa di tutti questi optional che ladroneggiano ore, giorni, anni di vita, non sarà più tanto roseo. Stiamo, noi della nuova generazione, lasciando la possibilità d'intense emozioni ad un inutile piacere fuggevole e abietto, poichè sempre di più esso impegna la nostra mente, e disimpegna il cuore.
Orsù, un Allaghieri in mano,
tutti a provar l'amor sovrano,
comodamente su poltrone,
poniamo fine alla sessione.
Con ironia,
Alessio.

Maxdesck Profilo | Junior Member

......a differenza dell'arte, che la rende più bella. Dico ciò perchè oggi questa è tanto plaudita dall'umanità mentre l'arte, o simolacro, scompare............

Non è sicuramente il posto giusto dove discutere di questo.... Ma che scarichi da E-Mule? Non è che un po contribuisci anche tu a far morire l'arte?

Saluti
Riccardo

marcovivio Profilo | Expert

Azz... non avevo letto la riflessione filosofica tra arte e tecnologia
Ciauz
MV
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5