Errore nel SERIALIZZARE OGGETTO

venerdì 09 febbraio 2007 - 16.36

kocahoctpa Profilo | Newbie

Ho spostato l'applizazione web su un nuovo host dove la serializzarione di un oggetto restituisce il seguente errore:

[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.SecurityPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]

La routine di serializzazione e' la seguente (in locale o su altri host ha sempre funzionato!):
Dim Obj As New MyObjectToserialize
Dim Stream As New System.IO.FileStream(MapPath(Config.Read_Write_Directory) & "\test-serialize.TMP", System.IO.FileMode.Create)
Dim Formatter As New System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.BinaryFormatter
Formatter.Serialize(Stream, Obj)
Stream.Close()

P.S.

La directory su cui tento la serializzazione ha entrambi i permessi di lettura e scrittura

Apprendo da http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa904194(vs.71).aspx che per il metodo Serialize e' contemplato un SecurityException ma non riesco a capire come rimediare a tale errore.

Premetto che ho l'applizaziopne (e il sito) bloccata a causa di questo errore che non riesco a risolvere, ringrazio anticipatamente gli utenti esperti e i frequentatori del newsgroup per un pronto "soccorso", in caloroso abbraccio a tutti gli smanettoni!

Grazie da un inscritto che vi legge ta tanto tempo!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5