Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
ASP.NET 2.0 / 3.5 / 4.0
Errore nel SERIALIZZARE OGGETTO
venerdì 09 febbraio 2007 - 16.36
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
kocahoctpa
Profilo
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
ven 9 feb 2007 - 16:36
Ho spostato l'applizazione web su un nuovo host dove la serializzarione di un oggetto restituisce il seguente errore:
[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.SecurityPermission, mscorlib, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]
La routine di serializzazione e' la seguente (in locale o su altri host ha sempre funzionato!):
Dim Obj As New MyObjectToserialize
Dim Stream As New System.IO.FileStream(MapPath(Config.Read_Write_Directory) & "\test-serialize.TMP", System.IO.FileMode.Create)
Dim Formatter As New System.Runtime.Serialization.Formatters.Binary.BinaryFormatter
Formatter.Serialize(Stream, Obj)
Stream.Close()
P.S.
La directory su cui tento la serializzazione ha entrambi i permessi di lettura e scrittura
Apprendo da
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/aa904194
(vs.71).aspx che per il metodo Serialize e' contemplato un SecurityException ma non riesco a capire come rimediare a tale errore.
Premetto che ho l'applizaziopne (e il sito) bloccata a causa di questo errore che non riesco a risolvere, ringrazio anticipatamente gli utenti esperti e i frequentatori del newsgroup per un pronto "soccorso", in caloroso abbraccio a tutti gli smanettoni!
Grazie da un inscritto che vi legge ta tanto tempo!
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze