Progetto setup e condizioni

domenica 11 febbraio 2007 - 17.24

palomo2 Profilo | Newbie

Salve ragazzi,
sto sviluppando un progetto setup con vs2005 per la mia applicazione. Vorrei installare un collegamento sul desktop a meno di checkbox spuntato dall'utente. A tal proposito ho incluso una finestra di dialogo di controllo che restituisce una condizione checkboxa1=1 se è spuntata l'opzione che consente di creare il suddetto collegamento. ora, nella finestra "File System > Desktop Utente" ho inserito un nuovo collegamento ma tra le proprietà non vi è una casella condition :( questa proprietà la posso impostare solo alla cartella superiore "Desktop utente" e ho anche provato a farlo ma mi installa cmq il collegamento anche se non spunto la casella di controllo :(
Come fare?

Un altro problema che ho è quello di impostare delle chiavi di registro per permettere di far comparire la voce "Apri con <il mio programma>" quando si selezionano file di tipo pdf. Ovviamente il problema è nelle condizioni. Io devo modificare la voce di registro "AcroExch.Document.7\shell\" aggiungendo "Apri in <mioprog>\Command". Solo che devo farlo a meno di una condizione "checkboxa2=1" che ho assegnato alla cartella "Apri in <mioprog>" del registro di sistema. Anche qui la condizione non viene considerata e, per di +, alla disinstallazione del prog viene cancellata tutta la radice "AcroExch.Document.7" anche se la sua proprietà "DeleteAtUninstall" è impostata su false :( Suggerimenti?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5